Neneko Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Spero sia la sezione corretta, in caso contrario mi scuso, cancellate pure. Copincollo qui il mio pensiero espresso sul mio profilo riguardo la rottura del D1. Certo, è solo un gioco.Certo è solo il gioco più atteso dell'anno.Certo, sono solo mostriciattoli...Ebbene, il 18 esce in tutto il mondo (tranne che in Europa, segnatevi questo punto perché vi tornerà utile) uno dei videogiochi più attesi di questo anno: Pokémon Sole/Luna. in Europa, le copie avrebbero dovuto essere distribuite il giorno 23, perché appunto siamo stati sanzionati da Game Freak e Nintendo in quanto ogni anno, il Day1 (ovvero il giorno di rilascio dichiarato del gioco) viene rotto da commercianti senza scrupoli, interessati solo a fare soldi... o meglio, a fare MOLTI PIÙ soldi! Già, perché si sa che questo titolo andrà a ruba in tutto il mondo, compresa l'itaGlia, ma loro vogliono di più! Non solo ci sono negozianti che hanno annunciato PUBBLICAMENTE che venderanno il gioco il 18, andando contro agli ordini della casa madre che impone l'apertura delle vendite il giorno 23, ma ci sono negozianti che hanno già iniziato a venderli! Vendendo il gioco in anticipo rispetto ai loro concorrenti che seguiranno le regole, ne venderanno sicuramente molti di più... ma come sempre ci distinguiamo e mostriamo al mondo quello che siamo: un popolo ignorante che se ne frega delle regole. Già ci tocca essere surclassati da paesi come la Polonia e la Romania, che tanto denigriamo, che avranno edizioni limitate con spille, statuine e mille mila fighissimi gadget, mentre a noi tocca la custodia in metallo invece che in plastica, wow! proprio a causa di questo comportamento dei negozianti. Se Game Freak e Nintendo decidessero di non distribuire i futuri giochi in italia (e no, la maiuscola oramai non ce la meritiamo più) farebbero solo bene! Perché la colpa non è solo dei negozianti che fanno i porci comodi loro ma anche di noi (loro) acquirenti che si fionderanno come le iene sulle carogne, pur di avere subito quello che è, a tutti gli effetti, un cavolo di giochino, non di molto differente dai precedenti! E sia chiaro che parlo da appassionata! Ho tutti i titoli (e ho anche quasi iniziato a prendere le versioni alternative) e sicuramente prenderò anche questo, e siccome c'è chi lo penserà, chiarisco che no, non rosico perché altri ci giocheranno prima di me, visto che era già in programma che io lo ricevessi per Natale. In sostanza, il mio paese mi fa sempre più schifo: certo, è solo un gioco ma come sempre, dimostriamo di meritarci ampiamente la fama di pizza mafia e mandolino che oramai fa ridere tutto il resto del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Leggermente apocalittico ma correttissimo: purtroppo siamo quelli che se sbagliano sbaglieranno sempre. Siamo teste di legno e orecchie da mercante, giá mercanti senza scrupoli e "moneygrabber" (riferito a quelli che infrangono le regole): non impareremo mai ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Io personalmente faccio come ho sempre fatto, cioè se lo trovo prima del D1 lo compro e lo lascio li fino al giorno d'uscita. Meanwhile in Bari Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Anesius ha scritto: Io personalmente faccio come ho sempre fatto, cioè se lo trovo prima del D1 lo compro e lo lascio li fino al giorno d'uscita. Meanwhile in Bari Nascondi contenuto Liberissimo ma sai che, così facendo, finanzi i negozianti che ci procurano le limited farlocche, vero? Se hai la correttezza di attendere il 23 per giocarci, non potresti anche comperarlo quel giorno? So che saremmo solo poche gocce nell'oceano, ma almeno avremo fatto la cosa giusta. Poi ripeto, liberissimo di fare come credi, già l'attendere o il non aver scaricato la copia illegale, è cosa rara, per un italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 ma che cambia se rompono o meno il day one? che mi frega,gli do i soldi,finanzio la nintendo e la GF e amen non è che se lo compro il giorno dell'uscita o lo gioco quando esce mi cambia qualcosa i soldi glieli ho dati uguale PS una cosa fondamentale le spillette,i *censura* e mazzi,tutte le storie della limited non è che non ci sono perche "siamo italiani cattivi" sono indagini di mercato ed evidentemente qui vendono di meno le case di giochi campano di soldi non di morale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Neneko ha scritto: Liberissimo ma sai che, così facendo, finanzi i negozianti che ci procurano le limited farlocche, vero? Se hai la correttezza di attendere il 23 per giocarci, non potresti anche comperarlo quel giorno? So che saremmo solo poche gocce nell'oceano, ma almeno avremo fatto la cosa giusta. Poi ripeto, liberissimo di fare come credi, già l'attendere o il non aver scaricato la copia illegale, è cosa rara, per un italiano. La foto non l'ho fatta io lol io prendo la versione normale di Sole. E comunque io se riesco lo prendo prima per il semplice fatto di non riuscire a trovarlo piu in zona. mi è capitato con il 2DS limitato di pokemon Rosso e con ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 tengo a sottolineare una cosa fondamentale seriamente credi che la limited edition italiana povera rispetto ad altre sia da additare ai "cattivi negozianti" ? its ALL about MONEY si chiamano indagini di mercato evidentemetne in italia non vende la limited e se ne fregano ti pare che una casa produttrice di videogiochi per "ripicca" verso i "negozianti cattivi" non da la limited viviamo a topolinia? rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Non siamo solo noi Italiani...e non è questo comportamento che fa prendere queste decisioni a nintendo.. io trovo comunque ingiusto essere relegati ad ultime ruote del carro ..per ogni cosa... non solo in pokemon le limited fanno schifo... ho penato negli ultimi mesi per trovare le carte che dovevano uscire per il 20 esimo anniversario..e da noi arrivano anche con meno cose nella confezione... gli altri stati si beccano magliette e ogni altro tipo di gadget noi nulla... a questo punto se lo trovo già da ora nei negozi..tanto meglio... è la ninetendo ad inviarlo nei negozi..se non vogliono che sia venduto consegnai il giorno stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 13 minuti fa, Anesius ha scritto: Io personalmente faccio come ho sempre fatto, cioè se lo trovo prima del D1 lo compro e lo lascio li fino al giorno d'uscita. Meanwhile in Bari Apri contenuto nascosto Cosa? 3,50 euro una piadina??? Che ladri... Scherzo (lol) mi sa che molti stanno rompendo il dayone, però è tutta roba a macchia di leopardo. In sintesi ognuno sta facendo quel cavolo che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 io non vedo nada 4chan mi dice che il mio IP è bloccato WHAT ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 27 minuti fa, Neneko ha scritto: Spero sia la sezione corretta, in caso contrario mi scuso, cancellate pure. Copincollo qui il mio pensiero espresso sul mio profilo riguardo la rottura del D1. Certo, è solo un gioco.Certo è solo il gioco più atteso dell'anno.Certo, sono solo mostriciattoli...Ebbene, il 18 esce in tutto il mondo (tranne che in Europa, segnatevi questo punto perché vi tornerà utile) uno dei videogiochi più attesi di questo anno: Pokémon Sole/Luna. in Europa, le copie avrebbero dovuto essere distribuite il giorno 23, perché appunto siamo stati sanzionati da Game Freak e Nintendo in quanto ogni anno, il Day1 (ovvero il giorno di rilascio dichiarato del gioco) viene rotto da commercianti senza scrupoli, interessati solo a fare soldi... o meglio, a fare MOLTI PIÙ soldi! Già, perché si sa che questo titolo andrà a ruba in tutto il mondo, compresa l'itaGlia, ma loro vogliono di più! Non solo ci sono negozianti che hanno annunciato PUBBLICAMENTE che venderanno il gioco il 18, andando contro agli ordini della casa madre che impone l'apertura delle vendite il giorno 23, ma ci sono negozianti che hanno già iniziato a venderli! Vendendo il gioco in anticipo rispetto ai loro concorrenti che seguiranno le regole, ne venderanno sicuramente molti di più... ma come sempre ci distinguiamo e mostriamo al mondo quello che siamo: un popolo ignorante che se ne frega delle regole. Già ci tocca essere surclassati da paesi come la Polonia e la Romania, che tanto denigriamo, che avranno edizioni limitate con spille, statuine e mille mila fighissimi gadget, mentre a noi tocca la custodia in metallo invece che in plastica, wow! proprio a causa di questo comportamento dei negozianti. Se Game Freak e Nintendo decidessero di non distribuire i futuri giochi in italia (e no, la maiuscola oramai non ce la meritiamo più) farebbero solo bene! Perché la colpa non è solo dei negozianti che fanno i porci comodi loro ma anche di noi (loro) acquirenti che si fionderanno come le iene sulle carogne, pur di avere subito quello che è, a tutti gli effetti, un cavolo di giochino, non di molto differente dai precedenti! E sia chiaro che parlo da appassionata! Ho tutti i titoli (e ho anche quasi iniziato a prendere le versioni alternative) e sicuramente prenderò anche questo, e siccome c'è chi lo penserà, chiarisco che no, non rosico perché altri ci giocheranno prima di me, visto che era già in programma che io lo ricevessi per Natale. In sostanza, il mio paese mi fa sempre più schifo: certo, è solo un gioco ma come sempre, dimostriamo di meritarci ampiamente la fama di pizza mafia e mandolino che oramai fa ridere tutto il resto del mondo. A quando la fine del mondo?! Dai, facciamo le persone serie. Punto 1) Non so quali siano questi venditori, ma i venditori in cui sono andato io hanno detto categoricamente: GIORNO 23. Punto 2) Nintendo ha accordi commerciali ben precisi quindi evitate di scrivere sta panzana sulla possibile riduzione e/o eliminazione della distribuzione dei loro prodotti nel nostro paese, pena, una grossa penale per loro. Punto 3) Ogni anno è sempre la stessa storia. Ma con tutto il rispetto, ma a voi, che ve frega se Euronics o pincopanco romperanno il D1? Se un utente del forum postasse oggi stesso una foto del gioco io sarei felice per lui a differenza di molti altri. Punto 4) Siate positivi perchè il 22 lo avremo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Lance26 ha scritto: A quando la fine del mondo?! Dai, facciamo le persone serie. Punto 1) Non so quali siano questi venditori, ma i venditori in cui sono andato io hanno detto categoricamente: GIORNO 23. Punto 2) Nintendo ha accordi commerciali ben precisi quindi evitate di scrivere sta panzana sulla possibile riduzione e/o eliminazione della distribuzione dei loro prodotti nel nostro paese, pena, una grossa penale per loro. Punto 3) Ogni anno è sempre la stessa storia. Ma con tutto il rispetto, ma a voi, che ve frega se Euronics o pincopanco romperanno il D1? Se un utente del forum postasse oggi stesso una foto del gioco io sarei felice per lui a differenza di molti altri. Punto 4) Siate positivi perchè il 22 lo avremo tutti. Avessi un 3DS ... Vabbé, divertitevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Lance26 ha scritto: Punto 2) Nintendo ha accordi commerciali ben precisi quindi evitate di scrivere sta panzana sulla possibile riduzione e/o eliminazione della distribuzione dei loro prodotti nel nostro paese, pena, una grossa penale per loro. Vorrei semplicemente avvertirti che dalle mie parti SOLO da Gamestop Sole e luna costano 45/50. da expert, comet e Panorama 39.99 A sto punto non cè una regola per il prezzo? pare di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Avessi un 3DS ... Vabbé, divertitevi. Carissimo, ti consiglio il 2ds. Spesa contenuta ma ottima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 che poi quale è sta versione polacca/rumena che dovrebbe avere piu roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Lance26 ha scritto: Carissimo, ti consiglio il 2ds. Spesa contenuta ma ottima. Avessi un budget da spendere ... Grazie del consiglio comunque, caro. Adesso, Donnie ha scritto: che poi quale è sta versione polacca/rumena che dovrebbe avere piu roba? Da spacciare, caso mai ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 no serio so' curioso di sapere cosa hanno in più di noi da una fonte autorevole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Donnie ha scritto: no serio so' curioso di sapere cosa hanno in più di noi da una fonte autorevole XD Penso sia la Limited Edition con artbook e statuette ... Ma non sono sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 8 minuti fa, Anesius ha scritto: Vorrei semplicemente avvertirti che dalle mie parti SOLO da Gamestop Sole e luna costano 45/50. da expert, comet e Panorama 39.99 A sto punto non cè una regola per il prezzo? pare di no Purtroppo sul prezzo non posso aiutarti. A mia memoria, ogni negozio ha sempre messo prezzi diversi ( succede anche per ps4 e one ) ps PROPAGANDA: se dovete ancora prenotarlo andate da MW. L'usato vale molto ma molto di più che da GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ovvio che non c'è una regola ognuno è libero di fare il cavolo che vuole,poi ovviamente il negoziante ci deve guadagnare qualcosa sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 9 minuti fa, Donnie ha scritto: no serio so' curioso di sapere cosa hanno in più di noi da una fonte autorevole XD 8 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Penso sia la Limited Edition con artbook e statuette ... Ma non sono sicuro al 100%. Ho appena cercato queste limited e sono stato indirizzato in Nuova Zelanda che per storia ha sempre dedicato più attenzione ai giochi pokèmon e nel Regno Unito. Niente Romania o Polonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, Lance26 ha scritto: Purtroppo sul prezzo non posso aiutarti. A mia memoria, ogni negozio ha sempre messo prezzi diversi ( succede anche per ps4 e one ) ps PROPAGANDA: se dovete ancora prenotarlo andate da MW. L'usato vale molto ma molto di più che da GS Visto MediaW...ma chiedono solo giochi per altre console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 io piu che limited con la scatoletta di metallo non ho visto puoi linkare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, Lance26 ha scritto: Ho appena cercato queste limited e sono stato indirizzato in Nuova Zelanda che per storia ha sempre dedicato più attenzione ai giochi pokèmon e nel Regno Unito. Niente Romania o Polonia Questa mi é nuova ... Peró lungo il viaggio fino lí ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 9 minuti fa, Donnie ha scritto: io piu che limited con la scatoletta di metallo non ho visto puoi linkare? 9 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Questa mi é nuova ... Peró lungo il viaggio fino lí ... https://www.ebgames.co.nz/featured/pokemon-sun-and-moon Praticamente c'è ( oltre alla steel ) la spilla con il logo del gioco + poster. Però sono esclusiva di questa catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.