Vai al commento


Cambio Timer


Donnie

Post raccomandati

Salve a tutti

 

qualcuno saprebbe linkarmi o spiegare il cambiamento (presunto) del timer?

 

l'ho visto da qualche parte ma non lo trovo piu

 

in sintesi (correggetemi se sbaglio) dovrebbe capovolgere una win condition ovvero

 

ora il timer è condiviso e quando finisce vince chi ha piu pokemon o piu % di vita a par numero

 

 

dovrebbe cambiare in : ognuno ha il suo timer totale e quando finisce il tempo totale il giocatore perde

 

è cosi?

 

vi ringrazio in anticio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

60 secondi a turno per decidere le mosse, 10 minuti totali a ciascun giocatore (se li finisci, perdi)...quindi si è come hai detto tu!

Hanno aumentato a 60 sec? Quindi se li usassi tutti ogni volta puoi fare 10 turni e poi perdere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per la risposta!

 

beh,sembra un cambiamento leggero

ma è uno stravolgimento totale

 

niente piu vittorie per tempo al contrario,se non sei veloce a decidere cosa fare rischi di perdere tu! e mi piace molto la cosa

 

anche perche cosi l'avversario non puo "abusare" delle trasformazioni e/o animazioni per succhiare via il timer

 

cosa al contrario che pero non mi piace è

se perdo per il tempo ed ho animazioni che durano milioni,me lo prendo in quel posto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

Hanno aumentato a 60 sec? Quindi se li usassi tutti ogni volta puoi fare 10 turni e poi perdere

Esatto!

 

Adesso, Donnie ha scritto:

grazie per la risposta!

 

beh,sembra un cambiamento leggero

ma è uno stravolgimento totale

 

niente piu vittorie per tempo al contrario,se non sei veloce a decidere cosa fare rischi di perdere tu! e mi piace molto la cosa

 

anche perche cosi l'avversario non puo "abusare" delle trasformazioni e/o animazioni per succhiare via il timer

 

cosa al contrario che pero non mi piace è

se perdo per il tempo ed ho animazioni che durano milioni,me lo prendo in quel posto?

Da quello che ho capito il timer complessivo è calcolato solo con il tempo che usi nel turno per prendere le decisioni (tempo effettivo), quindi mosse e animazioni sono escluse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...