Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Salve a tutti qualcuno saprebbe linkarmi o spiegare il cambiamento (presunto) del timer? l'ho visto da qualche parte ma non lo trovo piu in sintesi (correggetemi se sbaglio) dovrebbe capovolgere una win condition ovvero ora il timer è condiviso e quando finisce vince chi ha piu pokemon o piu % di vita a par numero dovrebbe cambiare in : ognuno ha il suo timer totale e quando finisce il tempo totale il giocatore perde è cosi? vi ringrazio in anticio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 60 secondi a turno per decidere le mosse, 10 minuti totali a ciascun giocatore (se li finisci, perdi)...quindi si è come hai detto tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 6 minuti fa, Alevan94 ha scritto: 60 secondi a turno per decidere le mosse, 10 minuti totali a ciascun giocatore (se li finisci, perdi)...quindi si è come hai detto tu! Hanno aumentato a 60 sec? Quindi se li usassi tutti ogni volta puoi fare 10 turni e poi perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 grazie per la risposta! beh,sembra un cambiamento leggero ma è uno stravolgimento totale niente piu vittorie per tempo al contrario,se non sei veloce a decidere cosa fare rischi di perdere tu! e mi piace molto la cosa anche perche cosi l'avversario non puo "abusare" delle trasformazioni e/o animazioni per succhiare via il timer cosa al contrario che pero non mi piace è se perdo per il tempo ed ho animazioni che durano milioni,me lo prendo in quel posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, SKYFALL ha scritto: Hanno aumentato a 60 sec? Quindi se li usassi tutti ogni volta puoi fare 10 turni e poi perdere Esatto! Adesso, Donnie ha scritto: grazie per la risposta! beh,sembra un cambiamento leggero ma è uno stravolgimento totale niente piu vittorie per tempo al contrario,se non sei veloce a decidere cosa fare rischi di perdere tu! e mi piace molto la cosa anche perche cosi l'avversario non puo "abusare" delle trasformazioni e/o animazioni per succhiare via il timer cosa al contrario che pero non mi piace è se perdo per il tempo ed ho animazioni che durano milioni,me lo prendo in quel posto? Da quello che ho capito il timer complessivo è calcolato solo con il tempo che usi nel turno per prendere le decisioni (tempo effettivo), quindi mosse e animazioni sono escluse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 ah,allora ok è un cambiamento fantastico la mia paura erano le animazioni che duravano milioni di anni cosi ha senso,totalmente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.