Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 Salve a tutti qualcuno saprebbe linkarmi o spiegare il cambiamento (presunto) del timer? l'ho visto da qualche parte ma non lo trovo piu in sintesi (correggetemi se sbaglio) dovrebbe capovolgere una win condition ovvero ora il timer è condiviso e quando finisce vince chi ha piu pokemon o piu % di vita a par numero dovrebbe cambiare in : ognuno ha il suo timer totale e quando finisce il tempo totale il giocatore perde è cosi? vi ringrazio in anticio
Alevan94 Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 60 secondi a turno per decidere le mosse, 10 minuti totali a ciascun giocatore (se li finisci, perdi)...quindi si è come hai detto tu!
SKYFALL Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 On 17/11/2016 at 19:21, Alevan94 ha scritto: 60 secondi a turno per decidere le mosse, 10 minuti totali a ciascun giocatore (se li finisci, perdi)...quindi si è come hai detto tu! Espandi Hanno aumentato a 60 sec? Quindi se li usassi tutti ogni volta puoi fare 10 turni e poi perdere
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Autore Inviato 17 novembre, 2016 grazie per la risposta! beh,sembra un cambiamento leggero ma è uno stravolgimento totale niente piu vittorie per tempo al contrario,se non sei veloce a decidere cosa fare rischi di perdere tu! e mi piace molto la cosa anche perche cosi l'avversario non puo "abusare" delle trasformazioni e/o animazioni per succhiare via il timer cosa al contrario che pero non mi piace è se perdo per il tempo ed ho animazioni che durano milioni,me lo prendo in quel posto?
Alevan94 Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 On 17/11/2016 at 19:28, SKYFALL ha scritto: Hanno aumentato a 60 sec? Quindi se li usassi tutti ogni volta puoi fare 10 turni e poi perdere Espandi Esatto! On 17/11/2016 at 19:32, Donnie ha scritto: grazie per la risposta! beh,sembra un cambiamento leggero ma è uno stravolgimento totale niente piu vittorie per tempo al contrario,se non sei veloce a decidere cosa fare rischi di perdere tu! e mi piace molto la cosa anche perche cosi l'avversario non puo "abusare" delle trasformazioni e/o animazioni per succhiare via il timer cosa al contrario che pero non mi piace è se perdo per il tempo ed ho animazioni che durano milioni,me lo prendo in quel posto? Espandi Da quello che ho capito il timer complessivo è calcolato solo con il tempo che usi nel turno per prendere le decisioni (tempo effettivo), quindi mosse e animazioni sono escluse!
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Autore Inviato 17 novembre, 2016 ah,allora ok è un cambiamento fantastico la mia paura erano le animazioni che duravano milioni di anni cosi ha senso,totalmente d'accordo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.