Crow Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! A distanza di pochi giorni dal lancio europeo di Pokémon Sole e Luna, l’emittente televisiva K2 manderà in onda il diciannovesimo film Pokémon con protagonisti Volcanion e il Pokémon Artificiale Magearna. Quest’oggi, sul canale ufficiale italiano Pokémon di YouTube, è stato pubblicato un nuovo trailer sul film. Il film, dal titolo “Volcanion e la meraviglia meccanica” andrà in onda sabato 19 novembre alle ore 13:15 su K2, canale 41 del digitale terrestre. Ecco di seguito il trailer pubblicato e la descrizione del film: Mentre Ash e i suoi amici proseguono la loro avventura, Volcanion cade dal cielo di fronte a loro. Il suo obiettivo è salvare Magearna, che è stato rapito dal ministro del Regno di Azoth, una città di super-macchinari. Tuttavia, Volcanion e Ash rimangono vincolati da un misterioso legame che li tiene insieme. Ce la faranno i due a lavorare in sinergia per salvare Magearna? Ricordiamo che, al termine del lungometraggio, verranno mandati in onda in anteprima assoluta i primi due episodi della serie animata Pokémon Sole e Luna, sempre su K2. Il 19 novembre si prospetta essere una giornata da non perdere, quindi non ci resta che augurarvi una buona visione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Non ci sono parole umane per descrivere la bellezza di questo trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 (modificato) In un video ti mettono a confronto il film con l'anime di sole e luna e tu piangi. Modificato 17 novembre, 2016 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: In un video ti mettono a confronto il film con l'anime di sole e luna e tu piangi. Ma davvero sono l'unico che sabato vedrà l'anteprima di Sun & Moon e non il film (probabilmente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Ma davvero sono l'unico che sabato vedrà l'anteprima di Sun & Moon e non il film (probabilmente)? Io neanche il film perché non staró a casa ... Che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Io neanche il film perché non staró a casa ... Che schifo. Io più che altro il film non me lo vedo perché... non mi "attira", ecco. (Poi in Giappone, tra l'altro, ha anche incassato poco quindi...) L'anteprima dell'anime di 7^ invece non posso perdermela, muoio dalla voglia di ascoltare il doppiaggio italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Incredibile come il trailer italiano riesca a dare un tono di epicità all'anime di Sole&Luna, se possiamo definirlo "anime"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 12 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Ma davvero sono l'unico che sabato vedrà l'anteprima di Sun & Moon e non il film (probabilmente)? Sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Io più che altro il film non me lo vedo perché... non mi "attira", ecco. (Poi in Giappone, tra l'altro, ha anche incassato poco quindi...) L'anteprima dell'anime di 7^ invece non posso perdermela, muoio dalla voglia di ascoltare il doppiaggio italiano. Poi fammi sapere che comunque sono curioso ... Ash sempre il buon Davide Garbolino, spero. 2 minuti fa, Hades ha scritto: Incredibile come il trailer italiano riesca a dare un tono di epicità all'anime di Sole&Luna, se possiamo definirlo "anime"... Diciamo ... morte queste anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Poi fammi sapere che comunque sono curioso ... Ash sempre il buon Davide Garbolino, spero. Tranquillo, tranquillo... Garbolino continuerà il suo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, PalkiaLeader ha scritto: Tranquillo, tranquillo... Garbolino continuerà il suo lavoro! Mai sia lo tolgano ... Amo la sua voce! (quella di Axel Blaze, Victor Blade e Shark) E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Mai sia lo tolgano ... Amo la sua voce! (quella di Axel Blaze, Victor Blade e Shark) Gohan, Shinichi Kudo, Nobita Nobi, Tororo, Michelangelo... E' stata aggiunta una reazione da Venir18 e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Gohan, Shinichi Kudo, Nobita Nobi, Tororo, Michelangelo... Ti prego, sto svenendo ... Cosa non é quella voce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ti prego, sto svenendo ... Cosa non é quella voce! Se mi dovessi mettere ad elencare tutti i doppiatori di anime che amo e che hanno segnato la mia infanzia e adolescenza starei qui fino a domani mattina, ma Davide Garbolino, Patrizio Prata, Claudio Moneta, Ivo de Palma, Alessandro Rigotti e il defunto ma indimenticabile Paolo Torrisi sono proprio il TOP per me, quelli che preferisco in assoluto immensi tutti quanti E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se mi dovessi mettere ad elencare tutti i doppiatori di anime che amo e che hanno segnato la mia infanzia e adolescenza starei qui fino a domani mattina, ma Davide Garbolino, Patrizio Prata, Claudio Moneta, Ivo de Palma, Alessandro Rigotti e il defunto ma indimenticabile Paolo Torrisi sono proprio il TOP per me, quelli che preferisco in assoluto immensi tutti quanti Sono dei mostri sacri, grazie per averli citati! Io aggiungo il mitico Gianluca Iacono (VEGETAAA)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Sono dei mostri sacri, grazie per averli citati! Io aggiungo il mitico Gianluca Iacono (VEGETAAA)!! Prego l'ho fatto con piacere, giusto anche Gianluca Iacono. Di certo l'idea di vedere dragon ball super e Goku con un'altra voce è davvero brutta, però mi consolo se penso che con tutta probabilità a doppiare Goku ci sarà l'immenso Claudio Moneta Modificato 17 novembre, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 La scena dell'aereo e del'esplosione è chiaramente presa da Star Wars XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prego l'ho fatto con piacere, giusto anche Gianluca Iacono. Di certo l'idea di vedere dragon ball super e Goku con un'altra voce è davvero brutta, però mi consolo se penso che con tutta probabilità a doppiare Goku ci sarà l'immenso Claudio Moneta In Italia abbiamo i migliori doppiatori al mondo, anche se son nostalgico e abituato all'immortale Paolo Torrisi ... Ma vediamo Claudio Moneta come se la cava! 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: La scena dell'aereo e del'esplosione è chiaramente presa da Star Wars XD Come tante altre cose sono prese da altre serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: In Italia abbiamo i migliori doppiatori al mondo, anche se son nostalgico e abituato all'immortale Paolo Torrisi ... Ma vediamo Claudio Moneta come se la cava! No ma infatti Claudio Moneta farà un lavoro meraviglioso, se viene confermato lui perché non è ancora del tutto sicuro. Essendo uno dei miei doppiatori preferiti sarà di sicuro bello sentire la sua voce su Goku anche se i primi tempi sarà strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No ma infatti Claudio Moneta farà un lavoro meraviglioso, se viene confermato lui perché non è ancora del tutto sicuro. Essendo uno dei miei doppiatori preferiti sarà di sicuro bello sentire la sua voce su Goku anche se i primi tempi sarà strano Spero lo confermino. Il tempo che l'orecchio si abitua ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Spero lo confermino. Il tempo che l'orecchio si abitua ... Lo spero anche io perché sarebbe fantastico, ma si questione di abitudine e poi il fatto che adori il doppiatore aiuterà davvero molto, comunque finiamo l'OT va prima che ci richiamino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero anche io perché sarebbe fantastico, ma si questione di abitudine e poi il fatto che adori il doppiatore aiuterà davvero molto, comunque finiamo l'OT va prima che ci richiamino Certo, e stavo per scriverti la stessa cosa: chiudiamo il televoto ... ehm, l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Certo, e stavo per scriverti la stessa cosa: chiudiamo il televoto ... ehm, l'OT. Bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 L'immagine con Magearna è stupenda! Non vedo l'ora di avere questo bellissimo pokemon ^•^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Il 19 Film pokemon è davvero strano. Ad essere sincero non mi attira molto. Sembra un film di fantascienza(tute spaziale, macchine volanti)......mi aspettavo qualcosa di diverso. Sicuramente lo vedrò durante il periodo natalizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati