MashMikan Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ciao ho aperto questa discussione perché volevo chiedere dei lavori grafici ovviamente se ciò che chiedo è troppo difficile da realizzare avvisatemi grazie! La prima richiesta è tipo di lavoro:gif dimensioni:set+icon (immagine del profilo) Soggetto:magica doremi (doremi prima serie) Avvisatemi se è impossibile e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Mi metto alla ricerca dello stock, se trovo qualcosa di carino farò il possibile! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 28 minuti fa, Chube ha scritto: Mi metto alla ricerca dello stock, se trovo qualcosa di carino farò il possibile! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ho una richiesta da fare... tipo di richiesta:ridurre una gif di dimensioni...si puo? io non riesco a salvarla nel tablet, non so perché me la salva come immagine, e per. Questo chiedo a voi se potete ridurmela di dimensioni così la salvo nel cell e la metto nella firma per lo stesso motivo di prima vi metto solo il link della gif in url Spoiler Ma è comparsa l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.