HeckASpook Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 12 minuti fa, Ethan ha scritto: Sto finendo la missione delle UC. Mi manca Guzzlord, e durante le missioni tra un discorso e un altro con Bellocchio ho notato una cosa particolare Dice che Alberta (il suo capo) proviene dall'Ultravarco, e quindi viene da un altro mondo. Quando la hanno trovata non ricordava nulla e diceva di chiamarsi Alberta e di provenire da Hoenn, lì oltre ad essere una brava Allenatrice era anche il guardiano di una Torre. Ma non ho capito, Alberta in realtà sarebbe Lyris? >.> Non mi ricordo il nome, ma era in cima alla torre lotta di smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Io al momento sono in pausa su Pokémon Sole e Luna, su Sole devo solo cimentarmi alle super lotte e su Luna devo iniziare le missioni delle UB Al momento sto giocando a Rubino Omega per passarmi i leggendari su Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.