Vai al commento



Progressi di gioco


Post raccomandati

Adesso, Lorex ha scritto:

Mi pare che alcuni strumenti si trovano anche tenuti dai selvatici. Guarda se ci sono le liste degli strumenti e poi ci vai di Furto

Si mi pare che alcuni si trovino sui selvatici, forse metalcoperta sui magnemite e altri esempi. Però la roccia di re ammesso che un selvatico possa averla penso possa essere proprio politoed

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si mi pare che alcuni si trovino sui selvatici, forse metalcoperta sui magnemite e altri esempi. Però la roccia di re ammesso che un selvatico possa averla penso possa essere proprio politoed

In quel caso SOS chain al Giardino di Malie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Dopo aver preso il mio amato, e tanto agoniato,Solgaleo,sono finalmente diventato Campione!!! Ringrazio la mia squadra,che elencheró qui per l'ultima volta (:cry:): 

~Diabolicat (Incineroar) Lv66

~Escargo (Golisopod) Lv66

~Puppy (La mia Bewear) Lv66

~Diantha (Ninetails Alola) Lv62

~Puledrona (Musdale) Lv60

~Look Up (Exeggutor Alola) Lv54

Gioco davvero stupendo,non ha per nulla tradito le aspettative che avevo all'inizio,Ben fatto GF!

Infine: -Ho preso il mio Leoncino al primo colpo in una fantastica Premierball,da notare che,grazie al mio abra Allegro(schiuso dopo una sessantina di uova XD),ha anche Natura favorevole!

-Ho preso anche Tapu Koko (in Velox Ball)molto facilmente,ma purtroppo, non sapendo di doverlo catturare immediatamente, è di natura Placida (che tristezza D:).

È giunto ora il momento di finire l'ultima parte della storia,ma ancora delle domande mi affliggono: Riusciró a Prendere tutti i Tapu e tutte le UC così facilmente come Solgy e Koko? Riusciró ad iniziare a breedare qualcosa? MA soprattutto la smetteró di scrivere evitando di postare un papiro? XD.

 

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

E Dopo aver preso il mio amato, e tanto agoniato,Solgaleo,sono finalmente diventato Campione!!! Ringrazio la mia squadra,che elencheró qui per l'ultima volta (:cry:): 

~Diabolicat (Incineroar) Lv66

~Escargo (Golisopod) Lv66

~Puppy (La mia Bewear) Lv66

~Diantha (Ninetails Alola) Lv62

~Puledrona (Musdale) Lv60

~Look Up (Exeggutor Alola) Lv54

Gioco davvero stupendo,non ha per nulla tradito le aspettative che avevo all'inizio,Ben fatto GF!

Infine: -Ho preso il mio Leoncino al primo colpo in una fantastica Premierball,da notare che,grazie al mio abra Allegro(schiuso dopo una sessantina di uova XD),ha anche Natura favorevole!

-Ho preso anche Tapu Koko (in Velox Ball)molto facilmente,ma purtroppo, non sapendo di doverlo catturare immediatamente, è di natura Placida (che tristezza D:).

È giunto ora il momento di finire l'ultima parte della storia,ma ancora delle domande mi affliggono: Riusciró a Prendere tutti i Tapu e tutte le UC così facilmente come Solgy e Koko? Riusciró ad iniziare a breedare qualcosa? MA soprattutto la smetteró di scrivere evitando di postare un papiro? XD.

 

 

 

Bravo :) Per TapuKoko potevi pure batterlo, dopo lo ritrovavi tornando al Tempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lorex ha scritto:

In quel caso SOS chain al Giardino di Malie

Già provato mille volte senza successo, so benissimo che deve essere a malie, che deve essere di notte chiamato in soccorso da poliwag sotto la pioggia ma non l'ho mai trovato politoed

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :D! Oh maddai, seriamente? Ho praticamente buttato nel cestino un leggendario utilissimo per VGC!!! D:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Grazie :D! Oh maddai, seriamente? Ho praticamente buttato nel cestino un leggendario utilissimo per VGC!!! D:

Anche io purtroppo, difatti poi lo ricomincio a gennaio, prima metto al sicuro tutti i pokemon nella pokebanca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Lorex ha scritto:

Anche io purtroppo, difatti poi lo ricomincio a gennaio, prima metto al sicuro tutti i pokemon nella pokebanca

Io mi sa che ricomincio pokemon Sole in inglese Ma ancora non ne sono sicuro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Cedric ha scritto:

Primo Tapu catturato, onestamente non so se tenerlo o resettare. Suggerimenti?

  Nascondi contenuto

Screenshot_124_zpspcd7nrgl.jpg

 

Resetta assolutamente! xD Forte in velocità e poi ha 5-10 IV tipo

 

Dipende se la natura ti va bene, ok. Lo porti al 100 e poi vai di tappi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cedric ha scritto:

Resettato alla fine

 

Era Natura Timida ( +Vel -Att ), non aveva senso tenerlo se alla fine ha gli IV nella natura favorevole quasi sullo 0.

Eh ma potevi evsarlo in maniera corretta con il pokepelago e poi dopo averlo portato al 100 davi un tappo argento ed era perfetto! COmunque lo puoi fare di nuovo, solo che probabilmente non avrà 5IV stavolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già provato ho messo in gts cose ben più interessanti di pinsir eppure politoed non me lo ammolla nessuno purtroppo, nemmeno slowking e probabilmente sarà una bella odissea farsi dare porygon 2 e porygon z. Tra l'altro gli idioti che mettono politoed in gts chiedono solo kingdra o leggendari

Devi offrire Pokémon che si evolvono tramite scambio! :)

Ora ti spiego perché. Molte persone non hanno l'opportunità di scambiare con amici, non essendo scritte a un forum, e visto che molti(almeno per me) spesso rifiutano gli scambi in link, la GTS è l'unica soluzione per ottenerli! ;)

Questa, almeno, è la mia teoria! :XD:

Pensa.

Ho messo Machoke,Phantump, Boldore, Graveler e ho ottenuto Lunala,Cosmoem(ITA), Palossand, Toxapex e un Celesteela! :XD:
Inoltre ieri sera ho dato il mio Corsola per un Lapras! :(

E ho fatto anche un altro scambio, che ora non ricordo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Devi offrire Pokémon che si evolvono tramite scambio! :)

Ora ti spiego perché. Molte persone non hanno l'opportunità di scambiare con amici, non essendo scritte a un forum, e visto che molti(almeno per me) spesso rifiutano gli scambi in link, la GTS è l'unica soluzione per ottenerli! ;)

Questa, almeno, è la mia teoria! :XD:

Pensa.

Ho messo Machoke,Phantump, Boldore, Graveler e ho ottenuto Lunala,Cosmoem(ITA), Palossand, Toxapex e un Celesteela! :XD:
Inoltre ieri sera ho dato il mio Corsola per un Lapras! :(

E ho fatto anche un altro scambio, che ora non ricordo...

Ho già provato di tutto e non funziona, incluso pokemon che evolvono per scambio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2016 at 10:56, _Aouli_ ha scritto:

Residenza Æther nel percorso 15, entri e vai in una delle stanza, ci sono due tizi che ti danno Porygon e L"Upgrade

Residenza Æther nel percorso 15, entri e vai in una delle stanze, ci sono due tizi che ti danno Porygon e L"Upgrade

Ricordavo di averlo letto da qualche parte! :XD:
Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è una regola imprescindibile che se metti un pokemon che evolve per scambio ti danno il mondo, è solo fortuna a te è capitato punto

Hai provato a mettere nascituri da Pokémon ottenibili tramite Island Scan?
Ad esempio, Togepi,Tepig,ecc.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...