Vai al commento



Progressi di gioco


Post raccomandati

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Lo sto studiando anch'io e lo continuo per te, tanto non ho i giochi ...

il problema è che qui ci sono 2/3 test tutti i giorni!1 di kanji 1 di grammatica e costruzioni delle frasi e uno breve della lezione del giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, raizens ha scritto:

il problema è che qui ci sono 2/3 test tutti i giorni!1 di kanji 1 di grammatica e costruzioni delle frasi e uno breve della lezione del giorno

Grammatica e sintassi non mi danno tanti problemi, sui kanji mi sveno ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, raizens ha scritto:

ma nel caso si può partire con spoiler violenti del gioco?

mettete sempre la scritta Spoiler..non è arrivata ancora l'uscita ufficiale quindi non è detto che tutti abbiano i giochi e non si può ancora spoilerare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Non avevi detto che non catturati spettro di vecchie gen? Comunque dove sei?

Ho detto che non li avrei usati, ma ho cambiato idea, li uso solo finché non prendo quelli nuovi, tra poco dovrei fare la sfida di Liam credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Ahahahahah esatto! Ben presto sarò il campione di Alola,come d'altronde lo sono in XYZ :P 

Wath?

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ho detto che non li avrei usati, ma ho cambiato idea, li uso solo finché non prendo quelli nuovi, tra poco dovrei fare la sfida di Liam credo

Attento a raticate!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avventura procede a gonfie vele! Ho oramai completato tutte le sfide anche della terza isola, e la mia squadra è bella forte! :D 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Cmq Pikachu lo si può trovare selvatico solo se Pichu lo chiama come alleato... il che complica parecchio le cose per il completamento del dex...

Prendi un Pichu, lo porti nel negozio delle malasadas finché l'amicizia non è abbastanza alta e poi lo aumenti di un livello. Oppure fai come me e lo metti in squadra hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...