Vai al commento



Progressi di gioco


Post raccomandati

Completata la sfida di Kawe.

Ecco il mio team

-Dartrix 26

-Gastly 23

-Drifloon 23

-Misdreavus 22

-Sableye 22

-Cubone 21

 

Il Salazzle dominante era debolissimo, un Ossomerag ed è andato giù XD

Kawe comunque è un cheatone, Il suo Marowak è al 18 quando si evolve al 28 e Salazzle è al 22 quando si evolve al 33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Completata la sfida di Kawe.

Ecco il mio team

-Dartrix 26

-Gastly 23

-Drifloon 23

-Misdreavus 22

-Sableye 22

-Cubone 21

 

Il Salazzle dominante era debolissimo, un Ossomerag ed è andato giù XD

Kawe comunque è un cheatone, Il suo Marowak è al 18 quando si evolve al 28 e Salazzle è al 22 quando si evolve al 33

Ahahaha anche io ho usato la tattica cubone,ma siccome sono sfigato come lo schifo ne ho catturato uno che pur avendo buon def spec. e def. è andato giu in un attimo -.- Per fortuna il mio Dartrix aveva introforza di tipo terra xD

Comunque alla faccia del non c'è il postgame,solo per trovare tutte le cellule/nuclei di Zygarde senza guida ci vogliono mesi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Completata la sfida di Kawe.

Ecco il mio team

-Dartrix 26

-Gastly 23

-Drifloon 23

-Misdreavus 22

-Sableye 22

-Cubone 21

 

Il Salazzle dominante era debolissimo, un Ossomerag ed è andato giù XD

Kawe comunque è un cheatone, Il suo Marowak è al 18 quando si evolve al 28 e Salazzle è al 22 quando si evolve al 33

Non é la prima volta che vengono usati pokémon sottolivellati ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

iniziato il gioco stanotte alle 2 XD  ho softresettato 10 volte per trovare un poplio femmina ( le nature non mi interessano nell'avventura)

 

Comunque ho finito la seconda sfida con hau

 

Poplio 9

Grubbin 6

Beh, con il nuovo allenamento delle IV se avessi trovato un Popplio con una buona natura sarebbe diventato carinissimo all31! *3*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completato la sfida di Ibis... Arceus santo quel Lurantis era potentissimo O___o

Ed è stato confermato che avevo ragione io mio caro @Axelf:P

Kawe al termine della prova di Ibis dice "Ha dato del filo da torcere alla MIA Salazzle" e Surien dice "Ha anche sconfitto i MIEI Wishiwashi", quindi i dominanti sono di fatto i Pokèmon dei capitani che lasciano scorrazzare nella zona della prova ^^

Comunque ecco il mio team.

-Dartrix 28

-Haunter 26

-Cubone 24

-Misdreavus 24

-Sableye 24

-Drifloon 24

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

iniziato il gioco stanotte alle 2 XD  ho softresettato 10 volte per trovare un poplio femmina ( le nature non mi interessano nell'avventura)

 

Comunque ho finito la seconda sfida con hau

 

Poplio 9

Grubbin 6

STIMA. anche a me probabilmente toccherà ricominciare 200 volte, dato che voglio Popplio femmina ;w;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconfitta Alexya... e diamine, lei si che è stata difficile da battere differentemente da Hala XD

 

Ecco il mio team ^^

-Dartrix 33

-Marowak 28

-Haunter 28

-Misdreavus 28

-Drifloon 27

-Phantump 25

 

nel Box

-Sableye 26

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sconfitta Alexya... e diamine, lei si che è stata difficile da battere differentemente da Hala XD

 

Ecco il mio team ^^

-Dartrix 33

-Marowak 28

-Haunter 28

-Misdreavus 28

-Drifloon 27

-Phantump 25

 

nel Box

-Sableye 26

Sei già molto avanti, di questo passo lo finirai in un attimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Cerca sandygast shiny con il metodo della fifasfera, è troppo bello. Sabbia nera *^*

Non mi metto a cercare shiny, se mi appaiono li prendo però ^^ ma diavolo... se mi fosse apparso Sandygast UN Pokémon prima (l'ho trovato subito dopo lo Staryu shiny) poteva avere un magnifico Sandygast nero *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quel momento che mentre cerchi un Sandygast ti compare uno Staryu shiny

Ma lol:rotfl: comunque sembra molto corto considerando che hai già finito la seconda isola, o stai facendo una speedrun come il tizio del gameplay oppure non è molto lungo. Anche se sinceramente mi sembra abbastanza longevo tutto sommato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che il metodo della Fifasfera funzioni davvero. õ-õ 

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma lol:rotfl: comunque sembra molto corto considerando che hai già finito la seconda isola, o stai facendo una speedrun come il tizio del gameplay oppure non è molto lungo. Anche se sinceramente mi sembra abbastanza longevo tutto sommato

Fidati non è corto! :c

Dipende tutto da come giochi. Saì benissimo quanto tempo ci ho impiegato io! Hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...