Vai al commento



Progressi di gioco


Post raccomandati

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

L'avventura procede a gonfie vele! Ho oramai completato tutte le sfide anche della terza isola, e la mia squadra è bella forte! :D 

Prendi un Pichu, lo porti nel negozio delle malasadas finché l'amicizia non è abbastanza alta e poi lo aumenti di un livello. Oppure fai come me e lo metti in squadra hahaha

Le Malasada aumentano l'amicizia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Axelf ha scritto:

L'avventura procede a gonfie vele! Ho oramai completato tutte le sfide anche della terza isola, e la mia squadra è bella forte! :D 

Prendi un Pichu, lo porti nel negozio delle malasadas finché l'amicizia non è abbastanza alta e poi lo aumenti di un livello. Oppure fai come me e lo metti in squadra hahaha

Non conosci bene zarxiel vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Ah ok mi sembrava strano ormai lo sa il 99,99% del forum (e il restante non lo conosce proprio 

Ma se vuole completare il Pokédex gli tocchera utilizzare anche altri tipi di Pokémon, a meno che se li faccia scambiare tutti! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ma se vuole completare il Pokédex gli tocchera utilizzare anche altri tipi di Pokémon, a meno che se li faccia scambiare tutti! :XD: 

Perché? Basta che li ho in squadra per quelli che si evolvono per livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Non credo tutti però lurantis nella descrizione del sito viene trattato come selvatico e la prova dì surien consiste nel catturare wishiwashi 

Non credo lo devi catturare, è vietato catturare nei luoghi della prova se non l'hai completata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Comunque la prova di liam com'era? mi sembra una specie di labirinto ma potrei sbagliarmi 

Trova e sconfitti 2 Rattata ed 1 Raticate (che probabilmente saranno 2 Yungoos e 1 Gumshoos) nelle loro tane.

Una volta fatto ciò devi affrontare il Raticate dominante che devo dire è stato bello tosto, continuava ad usare Morso e a farmi tentennare -.-

1 minuto fa, bussoman ha scritto:

io comincio a buttare uno yongous nel prodigioso

Ci si può connettere senza problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se sono stati allenati allora tecnicamente sono dei Capitani, ecco perché è vietato catturarli...

Durante le prove è vietato catturare qualunque selvatico, non solo i dominanti. Sono stati allenati ma non catturati dai capitani, quindi non sono loro. Infatti nella prova del capitano Chris lui stesso utilizza un macchinario che serve da richiamo al Dominante perché non ha idea di dove si trovi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...