Vai al commento



Progressi di gioco


Post raccomandati

Adesso, Axelf ha scritto:

Sono andato online e niente ban...

Se vai online ci sono più probabilità, anche se penso che probabilmente da oggi non si possa più venir bannati, data l'uscita di Sole e Luna anche in Australia e Nuova Zelanda (da quel che ho capito un 3ds australiano e uno europeo sono uguali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, eeex ha scritto:

Se vai online ci sono più probabilità, anche se penso che probabilmente da oggi non si possa più venir bannati, data l'uscita di Sole e Luna anche in Australia e Nuova Zelanda (da quel che ho capito un 3ds australiano e uno europeo sono uguali)

Io infatti ho usato l'online dal giorno dopo l'uscita giapponese, quindi credo che oramai non ci si più pericolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 F- ORE PER TROVARE UN F- MINIOR VERDE!!!

E POI QUEI COSI CONTINUAVANO A FARMI AUTODISTRUZIONE! E IO HO SOLO SPETTRI!!!!

STUPIDE F- COMETE DEL C-

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

@Zarxiel a che punto sei arrivato e a quante ore stai? E soprattutto ti sta piacendo?

Ho visto solo ora, scusami ^^

Dunque, tra poco dovrei fare la sfida Elettro, sto a 19 ore (wow O___o) e mi sta piacendo parecchio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

2 F- ORE PER TROVARE UN F- MINIOR VERDE!!!

E POI QUEI COSI CONTINUAVANO A FARMI AUTODISTRUZIONE! E IO HO SOLO SPETTRI!!!!

STUPIDE F- COMETE DEL C-

Ho visto solo ora, scusami ^^

Dunque, tra poco dovrei fare la sfida Elettro, sto a 19 ore (wow O___o) e mi sta piacendo parecchio ^^

La sfida elettro qual'è la quarta sfida? Beh dai 19 ore la trama ancora non è entrata nel vivo direi che è buono come longevità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La sfida elettro qual'è la quarta sfida? Beh dai 19 ore la trama ancora non è entrata nel vivo direi che è buono come longevità

Allora, in ordine le sfide sono:

1-Normale

2-Lotta (Kahuna)

3-Acqua

4-Fuoco

5-Erba

6-Roccia (Kahuna)

 

Spoiler

Comunque nella seconda isola c'era il laboratorio della moglie di Kukui, la quale studia i Pokémon extradimensionali e puoi anche esaminare file di certi Pokémon extradimensionali o con poteri dimensionali, un assistente ti parla di Hoopa (probabilmente sarà quello che ti darà il Vaso del Vincolo se hai Hoopa in squadra), e ci sono dati riguardanti Giratina, Palkia e Bronzong (che a quanto pare può teletrasportare la pioggia da altri luoghi fino a dove si trova lui) e la moglie di Kukui rivela che le UC apparvero anche in antichità, ma gli abitanti furono protetti da un Pokémon di un altra dimensione anch'esso (Lunala ovviamente).

Finita la 2° isola si va all'Aether Paradise dove appare Nihilego e lo devo affrontare (compare il nome ???) e Samina ci dice SUBITO che le UC sono Pokémon, senza ne si ne ma, sono Pokémon punto e basta XD

Nella terza isola c'è una biblioteca dove un libro parla di Lunala (e nel testo viene anche citato Solgaleo, quindi coesistono entrambi nello stesso universo come avevo detto io).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Allora, in ordine le sfide sono:

1-Normale

2-Lotta (Kahuna)

3-Acqua

4-Fuoco

5-Erba

6-Roccia (Kahuna)

 

  Apri contenuto nascosto

Comunque nella seconda isola c'era il laboratorio della moglie di Kukui, la quale studia i Pokémon extradimensionali e puoi anche esaminare file di certi Pokémon extradimensionali o con poteri dimensionali, un assistente ti parla di Hoopa (probabilmente sarà quello che ti darà il Vaso del Vincolo se hai Hoopa in squadra), e ci sono dati riguardanti Giratina, Palkia e Bronzong (che a quanto pare può teletrasportare la pioggia da altri luoghi fino a dove si trova lui) e la moglie di Kukui rivela che le UC apparvero anche in antichità, ma gli abitanti furono protetti da un Pokémon di un altra dimensione anch'esso (Lunala ovviamente).

Finita la 2° isola si va all'Aether Paradise dove appare Nihilego e lo devo affrontare (compare il nome ???) e Samina ci dice SUBITO che le UC sono Pokémon, senza ne si ne ma, sono Pokémon punto e basta XD

Nella terza isola c'è una biblioteca dove un libro parla di Lunala (e nel testo viene anche citato Solgaleo, quindi coesistono entrambi nello stesso universo come avevo detto io).

 

OK grazie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora, in ordine le sfide sono:

1-Normale

2-Lotta (Kahuna)

3-Acqua

4-Fuoco

5-Erba

6-Roccia (Kahuna)

 

  Apri contenuto nascosto

Comunque nella seconda isola c'era il laboratorio della moglie di Kukui, la quale studia i Pokémon extradimensionali e puoi anche esaminare file di certi Pokémon extradimensionali o con poteri dimensionali, un assistente ti parla di Hoopa (probabilmente sarà quello che ti darà il Vaso del Vincolo se hai Hoopa in squadra), e ci sono dati riguardanti Giratina, Palkia e Bronzong (che a quanto pare può teletrasportare la pioggia da altri luoghi fino a dove si trova lui) e la moglie di Kukui rivela che le UC apparvero anche in antichità, ma gli abitanti furono protetti da un Pokémon di un altra dimensione anch'esso (Lunala ovviamente).

Finita la 2° isola si va all'Aether Paradise dove appare Nihilego e lo devo affrontare (compare il nome ???) e Samina ci dice SUBITO che le UC sono Pokémon, senza ne si ne ma, sono Pokémon punto e basta XD

Nella terza isola c'è una biblioteca dove un libro parla di Lunala (e nel testo viene anche citato Solgaleo, quindi coesistono entrambi nello stesso universo come avevo detto io).

 

Pensavo apparisse piú tardi ... Ma contando che c'é la fila per l'invasione ci puó stare.

Spoiler

Mi stupisce che (Kukui abbia la moglie e non si sia fatto la madre del protagonista visto che passa la maggior parte del tempo in quella casa) ci venga subito detto, prepotente, che le UC sono pokémon: dove il piacere della scoperta? Alberto Angela e Ulisse non insegnano nulla?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto sperperando patrimoni al negozio di vestiti e al parrucchiere, amo poter cambiare look :mki::mki: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completato le prove di Tapsu (anche se non era proprio una prova ufficiale, ma una semplice sfida e non è un capitano XD) e di Chris.

Ecco il mio team.

-Decidueye 40

-Marowak 36

-Sandygast 35

-Gengar 33

-Misdreavus 33

-Drifblim 30

 

Box

-Sableye 31

-Trevenant 32

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Completato le prove di Tapsu (anche se non era proprio una prova ufficiale, ma una semplice sfida e non è un capitano XD) e di Chris.

Ecco il mio team.

-Decidueye 40

-Marowak 36

-Sandygast 35

-Gengar 33

-Misdreavus 33

-Drifblim 30

 

Box

-Sableye 31

-Trevenant 32

Come hai fatto ad ottenere Gengar? Non si evolve tramite scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Absol99 ha scritto:

Hai ragione, che da noi esca in ritardo è davvero inspiegabile, però preferisco comunque rispettare la data ufficiale. E poi se continuiamo a rompere il Day one continueremo a subire questi ingiusti rimandi

a quanto leggo sono praticamente l'unico legittimo che sta giocando dal day one,ma dall'italia giusto per capire come avete aggirato il problema?

altra domanda,ma sono io nabbo o gli spot per scattare le foto sono veramente pochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfida Spettro completata (ed è stata la più difficile al momento O___o quel Mimikyu era un mostro)

Ecco il mio team:

*Decidueye 42

*Sandygast 38

*Marowak 31

*Gengar 35

*Misdreavus 34 

*Mimikyu 31

 

Box

-Sableye 34

-Drifblim 31

*Trevenant 34

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...