Reapervv3 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Dopo un bel po' di sacrificio per racimolare 150 caramelle charmender sono indeciso se far evolvere questo o attendere uno migliore, visto che è un evoluzione che si può fare una volta sola vista la rarità dei charm. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Dipende dalla tua possibilità di trovarne.... Io da inizio gioco ad oggi ho fatto solo 270 caramelle charmender e farò solo adesso il mio primo charizard, che poi è l'ultimo pokemon che mi manca, (tutti charmender trovati avevano iv sotto i 70 apparte quelli delle uova, poco sopra i 70)...quindi io ti direi di evolvere, sarà molto difficile che trovi di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Grazie per la risposta. Bhe ora per ora la possibilità di trovare un charmender sono basse, la maggior parte delle caramelle le ho fatte quando ero fuori in città per lavoro, ora nel mio paesello è più dura trovarlo. L unica speranza risiede nelle uova. Comunque complimenti per le tue 270 caramelle, che ivs ha quello che farai evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 21 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Grazie per la risposta. Bhe ora per ora la possibilità di trovare un charmender sono basse, la maggior parte delle caramelle le ho fatte quando ero fuori in città per lavoro, ora nel mio paesello è più dura trovarlo. L unica speranza risiede nelle uova. Comunque complimenti per le tue 270 caramelle, che ivs ha quello che farai evolvere? 71 ma con pl alti almeno, cmq mai trovato nulla sopra 80 quindi io lo evolverei e dopo lo potresti potenziare con le caramelle rimanenti (se viene fuori con mosse belle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 89 è più che buono. Evolvi tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Evolvi senza paura! ... E spera nelle mosse giuste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Io personalmente lo evolverei, buoni IV e PL... ti esce un buon charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io ho un Charmander PL 763 PS 64 Attacco 14 Difesa 12 Stamina 12 Che dite lo evolvo? (Charizard verrebbe al 2.111 senza potenziare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Grazie per le risposte. Bhe allora penso che lo evolvo, anche se attendo prima di schiudere 2 uova da 2km. Bhe matti direi di sì, mi sembrano ivs tra 85 e 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 10 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Grazie per le risposte. Bhe allora penso che lo evolvo, anche se attendo prima di schiudere 2 uova da 2km. Bhe matti direi di sì, mi sembrano ivs tra 85 e 90 Eh si mi sa che lui diventerà il mio primo Charizard Anche perché di meglio non me ne escono manco dalle uova :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.