Vai al commento

Lo evolvereste?

Reapervv3

Post raccomandati

Dipende dalla tua possibilità di trovarne....

Io da inizio gioco ad oggi ho fatto solo 270 caramelle charmender e farò solo adesso il mio primo charizard, che poi è l'ultimo pokemon che mi manca, (tutti charmender trovati avevano iv sotto i 70 apparte quelli delle uova, poco sopra i 70)...quindi io ti direi di evolvere, sarà molto difficile che trovi di meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta.

Bhe ora per ora la possibilità di trovare un charmender sono basse,  la maggior parte delle caramelle le ho fatte quando ero fuori in città per lavoro,  ora nel mio paesello è più dura trovarlo.  L unica speranza risiede nelle uova. Comunque complimenti per le tue 270 caramelle,  che ivs ha quello che farai evolvere? 

Link al commento

21 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Grazie per la risposta.

Bhe ora per ora la possibilità di trovare un charmender sono basse,  la maggior parte delle caramelle le ho fatte quando ero fuori in città per lavoro,  ora nel mio paesello è più dura trovarlo.  L unica speranza risiede nelle uova. Comunque complimenti per le tue 270 caramelle,  che ivs ha quello che farai evolvere? 

71 ma con pl alti almeno, cmq mai trovato nulla sopra 80 quindi io lo evolverei e dopo lo potresti potenziare con le caramelle rimanenti (se viene fuori con mosse belle)

Link al commento

10 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Grazie per le risposte. Bhe allora penso che lo evolvo,  anche se attendo prima di schiudere 2 uova da 2km.

Bhe matti direi di sì, mi sembrano ivs tra 85 e 90

Eh si mi sa che lui diventerà il mio primo Charizard

IMG_8924.PNG

Anche perché di meglio non me ne escono manco dalle uova :'(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...