Magic Leafeon Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 dopo quasi un anno di chiusura finalmente riapre il mercatino di magic leafeon! offro pokemon di bianco e nero e pokemon heart gold da lunedì 25 giugno si potrà scambiare nel frattempo potreste prenotarvi da domani mercoledì 20 giugno!accorrete numerosi!!!! offro tutti gli starter delle prime quattro generazioni tutte le evoluzioni di eevee di cui solo glaceon e leafeon non sono del dream world e molti pokemon delle passate gts!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Farox_97 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 ce li ho tutti e 3 ma cosa mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 che pkmn ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Farox_97 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 mah vediamo.... mi servirebbe un groudon a livello 100 c e l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 no mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Farox_97 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 allora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Potrei averne due. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 che ti serve??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Pokemon evento, shiny, dimmi te cos'hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 scusa se nn ho risposto prima ho shiny tyranitar, e della gts pm, sempre shiny, vullaby,mantyke, darumaka, litwick milotic, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 posso darky e deox...nn avresti o un heatran (vedi la disc. "heatran cercasi") o un bronzor non evs liv 1 (o bronzong evs:252 ps/ 84 att/ 80 dif/ 92 dif sp o non evsato liv a cui si trova)natura sassy abilità levitazione...oppure vedi il mio mercatino! link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Litwick shiny è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 @ pokewalker:sì litwick è legitaggiornato post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 io ho mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 io ho mewchi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 hai qualche shiny legit??p.s: meloetta,keldeo e genesect nn sono ancora stati UFFICIALMENTE distribuiti...quindi li vorresti anke se cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 hai qualche shiny legit??p.s: meloetta,keldeo e genesect nn sono ancora stati UFFICIALMENTE distribuiti...quindi li vorresti anke se cheat?gli shiny sono nel primo postsi non importa se sono cheat o legit mi interessano per completare il pokedex di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 mew per vullaby shiny??mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 venite gente aggiornato post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 mi interesserebbe unfezant...posso darti deoxis...mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 vorrei litwik shiny posso darti darkray shiny al 100 o anchkrow shiny al 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 no non mi interessano grazie comunque devo aggiornare le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 peccato a litwik ci tengo....vuoi qualcunaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 offri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 ho zweilows!mi prenoto! se qualcunaltro te lo vuole dare tu di di no.....quando ci possiamo trovare?non fare caso al mio codice nel profilo digita questo invece: 1249 2413 2909 nick AARON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.