Magic Leafeon Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 martedi mattina verso le 10 ci sei? il mio codice è sotto l'avatar e il nome è TEOps: aggiornate richieste e offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 va beeeeenissimo comunque aspetta un quarto d'ora se non arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ok tanto non ho niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 posiiamo trovarci anche prima se vuoiper caso hai anche una neropietra?ricorda:il codice non è quello nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 adesso tu puoi? forse ho anche neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 on importa ho risolto per la pietra troviamoci alle 16.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ok ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 io mi prenoto per darti manaphy e haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 se vuoi sono già dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Ti posso dare hydreigon, haxorus, reshiram e kyurem.A me interessano flareon, ho-oh shiny, milotic shiny e tyranitar shiny.Di tutti vorrei sapere le nature e iv °_°'. Cmq tienili tutti prenotati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 25 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 reshiram lo ho già milotic non è + dispponibile mi dispiace aggiornerò il prima possibile la lista con ivs, nature e livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanZ Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 A quale starter sei interessato maggiormente? A me interesserebbe uno stantler (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Cmq mi puoi quelli ancora disponibili di quelli che ti chiesto, dimmi quali di quelli che ti ho detto ti interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 ti do io cyndaquil e treeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 A quale starter sei interessato maggiormente? A me interesserebbe uno stantler (:Cmq mi puoi quelli ancora disponibili di quelli che ti chiesto, dimmi quali di quelli che ti ho detto ti interessano.ti do io cyndaquil e treeko@ ryanz: mi vanno bene tutti@death note: gli altri tre che mi hai proposto@electivire 97: in cambio di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 magic a me interessano flareon, e tyranitar shiny.Di tutti vorrei sapere le nature e iv. ti posso offrire hydreigon, haxorus, e darkray almia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 aggiornato post 1mi interessano haxorus e hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 ti vanno per flareon e tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 si certamente quando puoi scambiare io ci sono di sicuro tutte le mattine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 ok ti va bene adesso o tra 15 minuti, ricorda che devi darmi gli iv, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 posso domattina dalle 9 alle 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Ok, domattina appena mi collego te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 ok tanto io ci sono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Magic, io sono pronto per lo scambio, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 scusa non ho potuto ti va doma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.