Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Facciamo per le 12:00, contattami con mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Devi togliere i Cheat e :keldeo,meloetta genesect dato che loro non sono stati ufficialemente rilasciati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 mi puoi dare glaceon?ti offro kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Posso darti Kyurem, in cambio vorrei Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Ti va bene hydreigon per thunderus(facciamo finta di niente per ieri)Mi puoi dire iv e natura di thunderus, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Devi togliere i Cheat e :keldeo,meloetta genesect dato che loro non sono stati ufficialemente rilasciati!toltimi puoi dare glaceon?ti offro kyurem.Posso darti Kyurem, in cambio vorrei Ho-Ohditemi i livelli e scelgo i miglioriTi va bene hydreigon per thunderus(facciamo finta di niente per ieri)Mi puoi dire iv e natura di thunderus, grazie.ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 75, catturato e depositato nel box, oppure ho deoxys liv.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 è al 77,va bene?ah,vorrei quello del dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 75, catturato e depositato nel box, oppure ho deoxys liv.50va bene deoxysè al 77,va bene?ah,vorrei quello del dwok ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 VA BENE, SE MIDICI QUANDO E A CHE ORA VADO DI RIUSCIRCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 VA BENE, SE MIDICI QUANDO E A CHE ORA VADO DI RIUSCIRCIquando mi libero ti faccio saperep.s.: evita di urlare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 scs è ke mi ero dimeticaro di cavare il maiuscolomi interessa anke vullaby.ti potrei dare un pokèmon dw.dmn teli elenco,cosi scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 scs è ke mi ero dimeticaro di cavare il maiuscolomi interessa anke vullaby.ti potrei dare un pokèmon dw.dmn teli elenco,cosi scegliok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 allora,ho:masquerain,torkoal,mamoswine,chimeco,banette,koffing,tangrowth e hippodown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 allora,ho:masquerain,torkoal,mamoswine,chimeco,banette,koffing,tangrowth e hippodownnient altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 sto anke allenando il mio nosepass ke è al 70 x il momento,oppure potrei allenare il mio magnemite.scegli ki preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 nosepass mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Se vuoi io ho sia leavanny (non ho calcolato gli ivs) e Cresselia (nemmeno), se vuoi anche Cresselia shiny, tutti legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 allora dimmi a ke ora e quando tt e 2 gli scambi,ok .p.s.scs se ti stresso cn 'sti scambi,ma mi servirebbe articuno,se mi dici il livello ti potrei dare il mio landorus XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 allora dimmi a ke ora e quando tt e 2 gli scambi,ok :) .p.s.scs se ti stresso cn 'sti scambi,ma mi servirebbe articuno,se mi dici il livello ti potrei dare il mio landorus XD e scritto accanto il liv e non so quando potrò scambiareSe vuoi io ho sia leavanny (non ho calcolato gli ivs) e Cresselia (nemmeno), se vuoi anche Cresselia shiny, tutti legit.chi vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Mi interesserebbero o Tornadus, o thurundus o latios (tutti gts)(noN sono capace a scaricare dalla gts). Mi potresti dire per favore natura e ivs e mosse e evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ok a me andrebbero bene tt i giorni,ma lunedi,mercoledi e venerdi io dalle 16.30 alle 18.30 nn ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 rx a mp, magic leafleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 se ti interessano ho cresselia e leavanny. Contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 avrei Cresselia, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.