Corrado Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 avrei Cresselia, ti interessa? Mi stai rubando il cliente!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 XD se ti interessano ho cresselia e leavanny. Contattami via MPavrei Cresselia, ti interessa?ditemi i livelli e chi cercate in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 ditemi i livelli e chi cercate in cambioil mio cresselia è al 100, ottenuto in gts (per cui non so come sia stato evsato).mi interesserebbe qualche pokemon dello stesso livello se ce l'hai.in caso, va bene anche espeon dream world, come seconda possibilità .skrafty, scusa, non ho letto le risposte prima della mia.ma se magari interessa il mio di cresselia, tu hai sempre leavanny! vuoi ancora scambiare i due pokemon dei campionati modiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 il mio cresselia è al 100, ottenuto in gts (per cui non so come sia stato evsato).mi interesserebbe qualche pokemon dello stesso livello se ce l'hai.in caso, va bene anche espeon dream world, come seconda possibilità .skrafty, scusa, non ho letto le risposte prima della mia.ma se magari interessa il mio di cresselia, tu hai sempre leavanny! XDvuoi ancora scambiare i due pokemon dei campionati modiali?interessante aspetto la risposta di scrafty e ti comunico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eru Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ti potrei dare Landorus. È Legit, e non ho calcolato Ivs. Non l'ho mai usato in battaglia, e non gli ho mai dato vitamine.In poche parole È come se fosse stato appena catturato XDMi interessano Umbreon e Latios, ma preferirei avere Umbreon, se accettassi lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Se vuoi posso darti leavanny per vaporeon GTS pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Se vuoi posso darti leavanny per vaporeon GTS pmva bene quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Ho Cresselia, mi interessano piplup e glaceon o darumaka GTS PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Domani sera alle 17????Oppure martedì dalle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 mi scuso ma sono stato malato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 riapre il mercato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.