AxelKH Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 @Delta_ Per la scritta vuoi qualche font particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 No sbizzarrisciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 @Delta_ Devo ancora terminarli/migliorarli, ma intanto che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 16 ore fa, MaxInve ha scritto: @Delta_ Devo ancora terminarli/migliorarli, ma intanto che ne dici? molto belli *^* bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 @Delta_ Che ne dici? Sono solo un po' dubbioso per l'avatar, mi piacerebbe zoomare di più sul volto ma non avrei più spazio per le scritte, tu che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Delta_ Che ne dici? Sono solo un po' dubbioso per l'avatar, mi piacerebbe zoomare di più sul volto ma non avrei più spazio per le scritte, tu che ne pensi? ora la scelta è ardua chiedo gentilmente al cara @NinaBlaze di postare qui la sua versione cosi le confronto plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: ora la scelta è ardua chiedo gentilmente al cara @NinaBlaze di postare qui la sua versione cosi le confronto plz Se vuoi intanto ti faccio una versione dell'avatar senza scritte e con zoom maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Ecco a te @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi intanto ti faccio una versione dell'avatar senza scritte e con zoom maggiore va bene grazie @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: va bene grazie @NinaBlaze Prego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 13 minuti fa, Delta_ ha scritto: va bene Fine della fiera ne ho fatte tre xD Per completezza te le metto tutte, anche se alla fine sono praticamente la stessa immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Grazie mille a tutti e due @MaxInve e @NinaBlaze sono davvero indeciso... Spoiler se nessuno di voi si offende li uso tutti e due prima quello di Nina e poi quando mi sono stufato(?) quello di max Spoiler ovviamente gli autori siete voi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Grazie mille a tutti e due @MaxInve e @NinaBlaze sono davvero indeciso... Nascondi contenuto se nessuno di voi si offende li uso tutti e due prima quello di Nina e poi quando mi sono stufato(?) quello di max Nascondi contenuto ovviamente gli autori siete voi due Non preoccuparti per me va benissimo Entrambi abbiamo fatto dei bellissimi set ed è giusta questa tua decisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Grazie mille a tutti e due @MaxInve e @NinaBlaze sono davvero indeciso... Apri contenuto nascosto se nessuno di voi si offende li uso tutti e due prima quello di Nina e poi quando mi sono stufato(?) quello di max Apri contenuto nascosto ovviamente gli autori siete voi due Prego. No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 @Delta_ Ti va bene se nel frattempo le mie le aggiungo nella gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Delta_ Ti va bene se nel frattempo le mie le aggiungo nella gallery? che domande! Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ho una nuova richiesta(ma non é impellente dato che non ho intenzione di usarla subito) Tipo di lavoro: tutto tranne firma (stupido cellulare XD) Dimesioni: quelle adeguate per avatar e copertina :3 Soggetto: Kanna di Miss Kobayashi' Dragon Maid magari con il suo nome in giapponese... Rompo le scatole alle solite (ma pazienti) persone @MaxInve @NinaBlaze @Kyouko e aggiungiamoci anche @Vera Ringrazio in anticipo tutti e ripeto... non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 23 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ho una nuova richiesta(ma non é impellente dato che non ho intenzione di usarla subito) Tipo di lavoro: tutto tranne firma (stupido cellulare XD) Dimesioni: quelle adeguate per avatar e copertina :3 Soggetto: Kanna di Miss Kobayashi' Dragon Maid magari con il suo nome in giapponese... Rompo le scatole alle solite (ma pazienti) persone @MaxInve @NinaBlaze @Kyouko e aggiungiamoci anche @Vera Ringrazio in anticipo tutti e ripeto... non c'è fretta Se ho tempo provo a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 33 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ho una nuova richiesta(ma non é impellente dato che non ho intenzione di usarla subito) Tipo di lavoro: tutto tranne firma (stupido cellulare XD) Dimesioni: quelle adeguate per avatar e copertina :3 Soggetto: Kanna di Miss Kobayashi' Dragon Maid magari con il suo nome in giapponese... Rompo le scatole alle solite (ma pazienti) persone @MaxInve @NinaBlaze @Kyouko e aggiungiamoci anche @Vera Ringrazio in anticipo tutti e ripeto... non c'è fretta Con nome giapponese intendi i kanji? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Scusa @Sapphire non ho specificato XD katakana comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Scusa @Sapphire non ho specificato XD katakana comunque Capito ^-^ se non è un problema più tardi ci provo anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 @Delta_ Se mi chiedi di farti qualcosa su kobayashi-san chi no maid dragon non posso rifiutare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 La sigla é qualcosa di spettacolare @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: La sigla é qualcosa di spettacolare @MaxInve vero xD è un problema se nel caso nella copertina metto anche kobayashi, tohru, o altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Proviamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.