Visitatore Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ragazzi io abito in provincia di Salerno, qualcuno nei dintorni è riuscito nell'impresa di acquistarlo prima dell'uscita? Nel topic potete anche discutere anche della rottura nelle varie zone della Campania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Da me hanno rotto il D1, sono in provincia di Salerno! Purtroppo nonho ancora avuto l'opportunità di acquistarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Da me hanno rotto il D1, sono in provincia di Salerno! Purtroppo nonho ancora avuto l'opportunità di acquistarlo... Quale catena/negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 54 minuti fa, Axshak ha scritto: Ragazzi io abito in provincia di Salerno, qualcuno nei dintorni è riuscito nell'impresa di acquistarlo prima dell'uscita? Nel topic potete anche discutere anche della rottura nelle varie zone della Campania. l'euronics di casoria li vende, ho appena comprato Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io e il mio amico siamo andati da TopGames dietro P.Dante, c'è un altro negozio uguale a Pianura, confermo anche Euronics ma solo a Casoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Lontano dalla mia zona, diciamo che sto più verso Battipaglia e mi è complicato arrivarci lì, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 12 minuti fa, LordDrakon ha scritto: Io e il mio amico siamo andati da TopGames dietro P.Dante, c'è un altro negozio uguale a Pianura, confermo anche Euronics ma solo a Casoria. TopGames ha finito le copie e ha detto di arrivano lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 11 ore fa, Axshak ha scritto: Lontano dalla mia zona, diciamo che sto più verso Battipaglia e mi è complicato arrivarci lì, grazie lo stesso Io sono di Bellizzi e cerco anche io un negozio, se hai novità mi aggiorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 8 ore fa, davide2001 ha scritto: Io sono di Bellizzi e cerco anche io un negozio, se hai novità mi aggiorni? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zin Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 14 ore fa, Axshak ha scritto: Va bene Io l'ho presa da expert sulla zona industriale di Battipaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 ore fa, Zin ha scritto: Io l'ho presa da expert sulla zona industriale di Battipaglia Ottimo vado a scuola lá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Warez, al Vomero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Visto che oggi il gioco è uscito ufficialmente chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.