Vai al commento

[Campania] Rottura D1 Sole&Luna?

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi io abito in provincia di Salerno, qualcuno nei dintorni è riuscito nell'impresa di acquistarlo prima dell'uscita?
Nel topic potete anche discutere anche della rottura nelle varie zone della Campania.

Inviato
Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Da me hanno rotto il D1, sono in provincia di Salerno! :)

Purtroppo nonho ancora avuto l'opportunità di acquistarlo... :( 

Quale catena/negozio?

Inviato
54 minuti fa, Axshak ha scritto:

Ragazzi io abito in provincia di Salerno, qualcuno nei dintorni è riuscito nell'impresa di acquistarlo prima dell'uscita?
Nel topic potete anche discutere anche della rottura nelle varie zone della Campania.

l'euronics di casoria li vende, ho appena comprato Sole

Inviato

Io e il mio amico siamo andati da TopGames dietro P.Dante, c'è un altro negozio uguale a Pianura, confermo anche Euronics ma solo a Casoria.

Inviato

Lontano dalla mia zona, diciamo che sto più verso Battipaglia e mi è complicato arrivarci lì, grazie lo stesso

Inviato
12 minuti fa, LordDrakon ha scritto:

Io e il mio amico siamo andati da TopGames dietro P.Dante, c'è un altro negozio uguale a Pianura, confermo anche Euronics ma solo a Casoria.

TopGames ha finito le copie e ha detto di arrivano lunedi

Inviato
11 ore fa, Axshak ha scritto:

Lontano dalla mia zona, diciamo che sto più verso Battipaglia e mi è complicato arrivarci lì, grazie lo stesso

Io sono di Bellizzi e cerco anche io un negozio, se hai novità mi aggiorni?

Inviato
8 ore fa, davide2001 ha scritto:

Io sono di Bellizzi e cerco anche io un negozio, se hai novità mi aggiorni?

Va bene

Inviato
14 ore fa, Axshak ha scritto:

Va bene

Io l'ho presa da expert sulla zona industriale di Battipaglia IMG_20161120_124444.jpg

Inviato
8 ore fa, Zin ha scritto:

Io l'ho presa da expert sulla zona industriale di Battipaglia IMG_20161120_124444.jpg

Ottimo vado a scuola lá 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...