HitCAT Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ciao a tutti, Come potete immaginare dal titolo il mio è un vero e proprio dilemma... Mi è successo che mi sono arrivati tramite scambio prodigioso alcuni pokemon, chiaramente non legit, vedi un tauros shiny lv 100 6 IV... Puzza troppo di hack... D'altro canto mi è arrivato anche un toxicroak lv 38 SFBP, c'è un modo per determinare se sia un hack oppure se sia stato ottenuto tramite TSV e quindi legit? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 ore fa, HitCAT ha scritto: Ciao a tutti, Come potete immaginare dal titolo il mio è un vero e proprio dilemma... Mi è successo che mi sono arrivati tramite scambio prodigioso alcuni pokemon, chiaramente non legit, vedi un tauros shiny lv 100 6 IV... Puzza troppo di hack... D'altro canto mi è arrivato anche un toxicroak lv 38 SFBP, c'è un modo per determinare se sia un hack oppure se sia stato ottenuto tramite TSV e quindi legit? Grazie in anticipo Basta farsi una domanda: esiste una persona in questo mondo che breederebbe uno shiny col metodo tsv impiegando ore o giorni sia per il breeding poi per l'evsaggio e lo butterebbe nel wonder trade per beneficenza? La risposta a questa domanda è anche la risposta alla tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Basta farsi una domanda: esiste una persona in questo mondo che breederebbe uno shiny col metodo tsv impiegando ore o giorni sia per il breeding poi per l'evsaggio e lo butterebbe nel wonder trade per beneficenza? La risposta a questa domanda è anche la risposta alla tua hi /u/silicondario dont be rude to new users please read the rules 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 3 ore fa, fleepter ha scritto: hi /u/silicondario dont be rude to new users please read the rules 6 Ahahahahhahahahahahahahahahhahaahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 7 ore fa, Silicondarius ha scritto: Basta farsi una domanda: esiste una persona in questo mondo che breederebbe uno shiny col metodo tsv impiegando ore o giorni sia per il breeding poi per l'evsaggio e lo butterebbe nel wonder trade per beneficenza? La risposta a questa domanda è anche la risposta alla tua Ho fatto questa domanda in quanto mi è arrivato di mercoledi notte che corrisponde all'orario americano in cui ho sentito dire che scambiano anche questo genere di pokemon... Se fosse legit e clonato? C'è un modo per verificarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 6 ore fa, HitCAT ha scritto: Ho fatto questa domanda in quanto mi è arrivato di mercoledi notte che corrisponde all'orario americano in cui ho sentito dire che scambiano anche questo genere di pokemon... Se fosse legit e clonato? C'è un modo per verificarlo? Guarda, ti dico 2 cose ma non sono esperto in ambito 1) Dubito che ci siano degli orari preferibili in quanto questi pokemon possono arrivare da qualsiasi parte del mondo e sinceramente hp anche fatto una mini ricerca su internet per risponderti e non ho trovato nessuna menzione di un orario migliore o meno 2) Il pokemon che hai ricevuto (sempre fonte della mia ricerca di internet) è al 75% un legal hack, ovvero uno ha catturato questo Toxicroak a caso e, usando il PS, ha modificato il pikè affinché fosse BR. Dopodiché non lo voleva più e per non fargli tenere spazio nei box insieme a quei 200 altri che si era fatto (e clonato più volte) lo butta in WD. Ecco ciò che ho trovato e mi sembra abbastanza plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 17 ore fa, HitCAT ha scritto: Ciao a tutti, Come potete immaginare dal titolo il mio è un vero e proprio dilemma... Mi è successo che mi sono arrivati tramite scambio prodigioso alcuni pokemon, chiaramente non legit, vedi un tauros shiny lv 100 6 IV... Puzza troppo di hack... D'altro canto mi è arrivato anche un toxicroak lv 38 SFBP, c'è un modo per determinare se sia un hack oppure se sia stato ottenuto tramite TSV e quindi legit? Grazie in anticipo guardaa,per me non è impossibile,però è sicuramente Clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Hemm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Secondo me è inutile cercare di capirlo in quanto potrebbe benissimo essere legit come potrebbe benissimo essere legal hack come potrebbe benissimo essere cheat. L'unica cosa che conta è che, appunto non sapendo quale delle 3 sia, non è passabile per legit nei vari mercatini o trattative di scambio in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità. Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 27 minuti fa, Greta ha scritto: Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità. Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. Falso, il pentagono indica solamente che il pokémon è di 6 gen, quindi, anche un pokémon avente il pentagono blu può benissimo essere cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 26 minuti fa, Greta ha scritto: Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità. Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. Il pentagono non certifica la legittimità di un pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 38 minuti fa, Greta ha scritto: Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità. Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. Gentilmente non diamo informazioni non vere! Comunque già c'era una discussione del genere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 ora fa, Greta ha scritto: Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità. Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. Che boiata.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 ora fa, Greta ha scritto: Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità. Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. Lol, se lo sentite al Maurizio Cosatnzo show non vuol dire che è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 56 minuti fa, RoseRed ha scritto: Gentilmente non diamo informazioni non vere! Comunque già c'era una discussione del genere... 24 minuti fa, Yusuke ha scritto: Che boiata.... D: 9 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Lol, se lo sentite al Maurizio Cosatnzo show non vuol dire che è vero XD Riassunto dell' 80% dei commenti che faccio sul gruppo FB xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Be, tecnicamente lo uso come cernita iniziale per i pokemon di 6 generazione, ovvio che poi devi controllare i vari iv etc. Già con quella scarto un po' di schifezze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 14 minuti fa, Greta ha scritto: Be, tecnicamente lo uso come cernita iniziale per i pokemon di 6 generazione, ovvio che poi devi controllare i vari iv etc. Già con quella scarto un po' di schifezze! Ok un goodra senza pentagono, ma qualsiasi pokemon dalla 5 gen andando indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.