Vai al commento



Legit or not legit? This is the question!


Post raccomandati

Ciao a tutti, 

Come potete immaginare dal titolo il mio è un vero e proprio dilemma...

Mi è successo che mi sono arrivati tramite scambio prodigioso alcuni pokemon, chiaramente non legit, vedi un tauros shiny lv 100 6 IV... Puzza troppo di hack... 

D'altro canto mi è arrivato anche un toxicroak lv 38 SFBP, c'è un modo per determinare se sia un hack oppure se sia stato ottenuto tramite TSV e quindi legit? 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, HitCAT ha scritto:

Ciao a tutti, 

Come potete immaginare dal titolo il mio è un vero e proprio dilemma...

Mi è successo che mi sono arrivati tramite scambio prodigioso alcuni pokemon, chiaramente non legit, vedi un tauros shiny lv 100 6 IV... Puzza troppo di hack... 

D'altro canto mi è arrivato anche un toxicroak lv 38 SFBP, c'è un modo per determinare se sia un hack oppure se sia stato ottenuto tramite TSV e quindi legit? 

Grazie in anticipo 

Basta farsi una domanda: esiste una persona in questo mondo che breederebbe uno shiny col metodo tsv impiegando ore o giorni sia per il breeding poi per l'evsaggio e lo butterebbe nel wonder trade per beneficenza? La risposta a questa domanda è anche la risposta alla tua :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Basta farsi una domanda: esiste una persona in questo mondo che breederebbe uno shiny col metodo tsv impiegando ore o giorni sia per il breeding poi per l'evsaggio e lo butterebbe nel wonder trade per beneficenza? La risposta a questa domanda è anche la risposta alla tua :P

hi /u/silicondario dont be rude to new users please read the rules 6 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Basta farsi una domanda: esiste una persona in questo mondo che breederebbe uno shiny col metodo tsv impiegando ore o giorni sia per il breeding poi per l'evsaggio e lo butterebbe nel wonder trade per beneficenza? La risposta a questa domanda è anche la risposta alla tua :P

Ho fatto questa domanda in quanto mi è arrivato di mercoledi notte che corrisponde  all'orario americano in cui ho sentito dire che scambiano anche questo genere di pokemon... Se fosse legit e clonato? C'è un modo per verificarlo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, HitCAT ha scritto:

Ho fatto questa domanda in quanto mi è arrivato di mercoledi notte che corrisponde  all'orario americano in cui ho sentito dire che scambiano anche questo genere di pokemon... Se fosse legit e clonato? C'è un modo per verificarlo? 

Guarda, ti dico 2 cose ma non sono esperto in ambito :) 

1) Dubito che ci siano degli orari preferibili in quanto questi pokemon possono arrivare da qualsiasi parte del mondo e sinceramente hp anche fatto una mini ricerca su internet per risponderti e non ho trovato nessuna menzione di un orario migliore o meno

2) Il pokemon che hai ricevuto (sempre fonte della mia ricerca di internet) è al 75% un legal hack, ovvero uno ha catturato questo Toxicroak a caso e, usando il PS, ha modificato il pikè affinché fosse BR. Dopodiché non lo voleva più e per non fargli tenere spazio nei box insieme a quei 200 altri che si era fatto (e clonato più volte) lo butta in WD. Ecco ciò che ho trovato e mi sembra abbastanza plausibile :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, HitCAT ha scritto:

Ciao a tutti, 

Come potete immaginare dal titolo il mio è un vero e proprio dilemma...

Mi è successo che mi sono arrivati tramite scambio prodigioso alcuni pokemon, chiaramente non legit, vedi un tauros shiny lv 100 6 IV... Puzza troppo di hack... 

D'altro canto mi è arrivato anche un toxicroak lv 38 SFBP, c'è un modo per determinare se sia un hack oppure se sia stato ottenuto tramite TSV e quindi legit? 

Grazie in anticipo 

guardaa,per me non è impossibile,però è sicuramente Clonato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è inutile cercare di capirlo in quanto potrebbe benissimo essere legit come potrebbe benissimo essere legal hack come potrebbe benissimo essere cheat. L'unica cosa che conta è che, appunto non sapendo quale delle 3 sia, non è passabile per legit nei vari mercatini o trattative di scambio in questo forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità.

Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. :starter:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Greta ha scritto:

Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità.

Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. :starter:

 

Falso, il pentagono indica solamente che il pokémon è di 6 gen, quindi, anche un pokémon avente il pentagono blu può benissimo essere cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Greta ha scritto:

Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità.

Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. :starter:

 

Il pentagono non certifica la legittimità di un pokemon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Greta ha scritto:

Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità.

Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. :starter:

 

Gentilmente non diamo informazioni non vere!

 

Comunque già c'era una discussione del genere...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Greta ha scritto:

Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità.

Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. :starter:

 

Che boiata.... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Greta ha scritto:

Vai sul pokemon, sotto le statistiche, o nella schermata generale con il pokemon sono presenti dei simboliNi in grigio (mi pare), se è legit prima di quel simbolino c'è un pentagono, quello attesta l'autenticità.

Negli scambi prodigiosi è raro che qualcuno trovi uno shiny legit però può succedere. :starter:

 

Lol, se lo sentite al Maurizio Cosatnzo show non vuol dire che è vero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Gentilmente non diamo informazioni non vere!

 

Comunque già c'era una discussione del genere...

 

 

24 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Che boiata.... D:

 

9 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Lol, se lo sentite al Maurizio Cosatnzo show non vuol dire che è vero XD

Riassunto dell' 80% dei commenti che faccio sul gruppo FB xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Greta ha scritto:

Be, tecnicamente lo uso come cernita iniziale per i pokemon di 6 generazione, ovvio che poi devi controllare i vari iv etc. Già con quella scarto un po' di schifezze! 

Ok un goodra senza pentagono, ma qualsiasi pokemon dalla 5 gen andando indietro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...