Eonblitz Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha già nelle proprie mani Pokemon Sole e Luna o lo ha visto in qualche negozio!? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 no x ora a Torino tutto bloccato prova a sentire il Games up che ha le copie ma nn le vende per paura di multe. Si potrebbe cmq sbloccare la situazione da un momento all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Qualche nuova info ragazzi!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diecinavetta Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Niente da nessuna parte e ho girato mezza città. Mi sono arreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Hai provato anche da Expert in Via madama cristina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diecinavetta Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 5 ore fa, xxdvdxx ha scritto: Hai provato anche da Expert in Via madama cristina? ovvio, non trattano videoghiochi li però, c'è un expert più grande ma è troppo in periferia per me. Trony, Mediaworld, Gamestop, Euronics, nessuno ha rotto il d1 qui. Lo avrò il 23 cercando di non farmi spoilerare oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordFrieza Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 anche io sono nella vostra situazione... Quina torino non si fanno problemi nel fare le peggio cose ma poi se si tratta del D1 sia mai, tutti santi... Tanto ormai manca pochissimo, dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Amici del gioco e Games Up forse sganciano nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xhexlove Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Qualche novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Qui a Bologna nulla da come vedo :/ GS, Comet ed Euronics nada EDIT: Sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Acquistato ora Pokemon Luna da Amici del gioco in C.so Roma TORINO. Hanno solo Luna e da domani gli arriverà Sole, per chi volesse cè ancora qualche copia mi ha detto ma fate in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Io ho appena contattato 'Legames' di C.so Siracusa 66/b e mi sono fatta mettere da parte pokemon Luna, domani lo vado a ritirare. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lenka Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Entrambi gli amici del gioco li hanno e anche Alex computer in corso Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Visto che oggi il gioco è uscito ufficialmente chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.