Vai al commento


Forme Pokémon alternative che vorreste di Kanto?


NomeProvvisorio

Post raccomandati

Qui non si parla di Sole e Luna ma dei giochi futuri... Quelli che probabilmente la GF ha già programmato dai tempi di D/P/P ma li fa uscire più tardi...

A parte gli scherzi, quali forme alternative di Pokémon vorreste, per quanto riguarda la regione di Kanto?

Io, personalmente...

 

Arbok che cambia disegno... A chi non piacerebbe?! Magari attribuendo ad ogni disegno un potere o un tipo diverso...

 

Paras senza funghi... Non c'è bisogno di Parasect perché potrebbe reggere la scusa che i Paras senza parassiti o non si evolvono o diventano qualcos'altro...

 

Diglett/Dugtrio fuori dalla terra... Questa l'abbiamo desiderata tutti almeno una volta!

 

Machoke/Machamp senza cintura... Se la cintura modera la loro forza... Senza cintura (magari con l'elastico) diventano qualcosa di potentissimo... O... No?

 

Cubone con la mamma viva... Potrebbero inventarsi qualcosa di fantastico qui... O sprecare l'occasione come succede spesso...

 

Jynx maschio... Un minuto di silenzio per tutti i Jynx che sono nati maschi...

 

Magikarp primitivo... Alcune voci pokedex dicono che Magikarp inizialmente era un Pokémon molto più forte... 

 

E queste erano quelle che vorrei io... E voi? Una di quelle che ho citato non vi piacerebbe? Vorreste aggiungerne di altre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei Weezing e Muk: A Kanto si diceva che i Gas tossici e l'inquinamento avevano  trasformato questi Pokemon in tipo veleno! Sono curioso di vedere la loro forma "pura" :D.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vorrei Weezing e Muk: A Kanto si diceva che i Gas tossici e l'inquinamento avevano  trasformato questi Pokemon in tipo veleno! Sono curioso di vedere la loro forma "pura" :D.

Magari la loro forma pura é già presente in Sole e Luna... Ma noi non lo sappiamo perché anche volendo sarebbe solo una teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vorrei Weezing e Muk: A Kanto si diceva che i Gas tossici e l'inquinamento avevano  trasformato questi Pokemon in tipo veleno! Sono curioso di vedere la loro forma "pura" :D.

Scommetto sul Folletto come tipo della "forma pura" ...

Adesso, Lucario ha scritto:

Magari la loro forma pura é già presente in Sole e Luna... Ma noi non lo sappiamo perché anche volendo sarebbe solo una teoria

Il datamiding non ha rivelato nulla, ma ... perché no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Scommetto sul Folletto come tipo della "forma pura" ...

Il datamiding non ha rivelato nulla, ma ... perché no?

Io mi riferivo a un certo Pokémon già annunciato che per non fare spoiler non dico che in un certo senso assomiglia a Koffing...

 

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

O con abilitá Levitazione ... Roccia/Folletto esiste giá?

Ci hanno pure fatto un film... Prova a indovinare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lucario ha scritto:

Magari la loro forma pura é già presente in Sole e Luna... Ma noi non lo sappiamo perché anche volendo sarebbe solo una teoria

Ma penso proprio di no! Ormai i Pokemon sono quelli puoi starne certo!

 

5 minuti fa, Lucario ha scritto:

Io mi riferivo a un certo Pokémon già annunciato che per non fare spoiler non dico che in un certo senso assomiglia a Koffing...

 

Ci hanno pure fatto un film... Prova a indovinare...

Ah si simile a Koffing? Non mi viene in mente nessuno!

8 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

O con abilitá Levitazione ... Roccia/Folletto esiste giá?

Diancie,M Diancie e Carbink :D.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lucario ha scritto:

Io mi riferivo a un certo Pokémon già annunciato che per non fare spoiler non dico che in un certo senso assomiglia a Koffing...

 

Ci hanno pure fatto un film... Prova a indovinare...

"Diancie e il bozzolo della distruzione", visto al cinema! Anyway, potresti metterlo sotto spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lucario ha scritto:

Arbok che cambia disegno... A chi non piacerebbe?! Magari attribuendo ad ogni disegno un potere o un tipo diverso...

Lo fa già. :asduj1:

 

13 ore fa, Lucario ha scritto:

Machoke/Machamp senza cintura... Se la cintura modera la loro forza... Senza cintura (magari con l'elastico) diventano qualcosa di potentissimo... O... No?

No, la massa muscolare esploderebbe in un muglo informe di sangue. :mki:

 

13 ore fa, Lucario ha scritto:

Jynx maschio... Un minuto di silenzio per tutti i Jynx che sono nati maschi...

Nessuno. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Giusto! Questa é da Nobel!

  Nascondi contenuto

E la forma Alola di Muk potrebbe essere quella pura ...

 

Non penso! Nella descrizione viene detto che Muk mangia i rifiuti di Alola di notte! Questo implica che il Muk che c'è ad Alola è un Muk "tossico", come quello di kanto,ma che si è adattato a vivere e nutrirsi di notte.il discorso della colazione,invece, fa intuire  solo che mangia differenti tipi di "spazzatura", ma non ci dice assolutamente se questi possano essere più o meno tossici di quelli di Kanto!

 

14 minuti fa, Garg ha scritto:

Lo fa già. :asduj1:

 

No, la massa muscolare esploderebbe in un muglo informe di sangue. :mki:

 

Nessuno. :confused:

Un finale un po' macabro ma ci puó stare :XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non penso! Nella descrizione viene detto che Muk mangia i rifiuti di Alola di notte! Questo implica che il Muk che c'è ad Alola è un Muk "tossico", come quello di kanto,ma che si è adattato a vivere e nutrirsi di notte.il discorso della colazione,invece, fa intuire  solo che mangia differenti tipi di "spazzatura", ma non ci dice assolutamente se questi possano essere più o meno tossici di quelli di Kanto!

 

Un finale un po' macabro ma ci puó stare :XD:

Quindi difficilissimo vedere un Muk "puro" ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Scusa ma ne apri uno per ogni generazione? 

Btw l'unico che volevo era Dodrio di Alola simile a un casuario Lotta Volante.

Oddio, ci può stare, che poi il casuario è originario dall'australia! Immagino la ferocità del Dodrio malvagi! <D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...