filtron11 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Come posso avere gli starter con abilità nascosta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, filtron11 ha scritto: Come posso avere gli starter con abilità nascosta ? Non è possibile al momento... Credo che verranno rilasciati più avanti! Non avendo il gioco non so nemmeno se saranno disponibili in qualche zona, vedi XY col safari che permetteva di trovare pokémon con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
filtron11 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 7 ore fa, Yusuke ha scritto: Non è possibile al momento... Credo che verranno rilasciati più avanti! Non avendo il gioco non so nemmeno se saranno disponibili in qualche zona, vedi XY col safari che permetteva di trovare pokémon con HA. Quindi non c'è modo? neanche con il softreset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 16 ore fa, filtron11 ha scritto: Quindi non c'è modo? neanche con il softreset? Nono non è al momento disponibile l'abilità purtroppo! Al momento dovrai tenerlo con Erbaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.