DarkInceneriroar Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ciao a tutti, ho pensato ad un team per Luna e vorrei dei pareri e dei consigli sulla mia squadra. La mia Squadra: Inceneriroar Fuoco Buio Starmie Acqua Psico Dhelmise Erba Spettro Tapu Koko Elettro Folletto Crabominable Lotta Ghiaccio ? Non so come ultimo membro chi scegliere e avrei voluto sostituire starmie con qualche altro pokemon di tipo acqua nuovo ma non ho avuto idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 7 minuti fa, DarkInceneriroar ha scritto: Ciao a tutti, ho pensato ad un team per Luna e vorrei dei pareri e dei consigli sulla mia squadra. La mia Squadra: Inceneriroar Fuoco Buio Starmie Acqua Psico Dhelmise Erba Spettro Tapu Koko Elettro Folletto Crabominable Lotta Ghiaccio ? Non so come ultimo membro chi scegliere e avrei voluto sostituire starmie con qualche altro pokemon di tipo acqua nuovo ma non ho avuto idee. Mi sfugge il nome ma c'è un pokemon acqua coleottero che dovrebbe essere forte, sembra un crostaceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkInceneriroar Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, Baldom ha scritto: Mi sfugge il nome ma c'è un pokemon acqua coleottero che dovrebbe essere forte, sembra un crostaceo Ho capito quale è ma è lentissimo e poi non saprei l' ultimo pokemon da mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 32 minuti fa, DarkInceneriroar ha scritto: Ho capito quale è ma è lentissimo e poi non saprei l' ultimo pokemon da mettere Che sia lento non è tanto un problema nella storia principale che non è difficilissima. Come ultimo pokemon potresti mettere toucannon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkInceneriroar Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Che sia lento non è tanto un problema nella storia principale che non è difficilissima. Come ultimo pokemon potresti mettere toucannon Ci penserò bene anche se il dubbio tra gli starter è grande. Peccato rowlett per le troppe debolezze ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 il crostaceo di cui parli è Golisopod (forma evoluta) credo, a me come pokemon piace molto e all'80% farà parte del mio team, mi piace molto anche kommo-o anche se il tipo lotta-drago va gestito in modo accurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia903 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Approfitto della discussione.. Ho pensato un team che mi piace a livello estetico però vorrei costruirlo guardando anche l'aspetto conpetitivo di cui non me ne intendo.. essendo la prima volta volevo chiedervi consiglio sulla natura dei seguenti pokemon Decidueye Toucannon Ninetales alola Raichu alola Lycanroc Il sesto non saprei .. si accettano consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 9 minuti fa, Giulia903 ha scritto: Approfitto della discussione.. Ho pensato un team che mi piace a livello estetico però vorrei costruirlo guardando anche l'aspetto conpetitivo di cui non me ne intendo.. essendo la prima volta volevo chiedervi consiglio sulla natura dei seguenti pokemon Decidueye Toucannon Ninetales alola Raichu alola Lycanroc Il sesto non saprei .. si accettano consigli Ma per l'avventuara?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia903 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 31 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ma per l'avventuara?? Si ma volevo già costruirla da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.