Oah Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Buongiorno, a me il gioco arriverà al D1 e vorrei farmi una squadra per la storia con i tre starter, in gts cosa chiedono per rowlet e popplio al momento? Invece per ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 On 21/11/2016 at 09:46, Ganon ha scritto: Buongiorno, a me il gioco arriverà al D1 e vorrei farmi una squadra per la storia con i tre starter, in gts cosa chiedono per rowlet e popplio al momento? Invece per ditto? Chiedono leggendari o gli altri starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 E' impossibile usare già la pokebanca per mettere pokemon dei vecchi giochi sul GTS? Io ancora non ho controllato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 @ThunderShowOffSi ancora non è possibile usare la pokébanca con sole & luna, bisogna attendere gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 18 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: @ThunderShowOffSi ancora non è possibile usare la pokébanca con sole & luna, bisogna attendere gennaio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.