pokèfan9 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ciao a tutti raga, non gioco ai pokemon da un bel pò pero con questi sole e luna vorrei ricominciare, mi dareste dei consigli su cosa mi serve per avere anche i pokemon di vecchia generazione e per poterli scambiare anche con voi? o anche la banca pokemon ecc... ho perso di vista un pò di cose e non so come organizzarmi. grazie per eventuali aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Se vuoi ricominciare usando anche vecchi Pokemon vai di XY, Sole e Luna ancora non possono interfacciarsi con la banca e quindi non potresti utilizzare il 70% dei Pokemon già esistenti invece su XY puoi catturare già più di 500 Pokemon senza fare manco mezzo scambio in più puoi scambiarti i Pokemon con chi ha Rubino Omega e Zaffiro Alfa per raggiungere la totalità di 721 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèfan9 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.