Vai al commento

[Le Aste Di Modality] Prima Asta In Corso:Un Fiore Dalla Bocca Largha!

gvtsu

Post raccomandati

Eccoci con il mio piccolo centro aste,andiamo al sodo,ecco il primo pokemon offerto!

Tipo:SFPB(Schiuso Tramite TSV Abuse e vendutomi @MaxInveal quale chiedo scusa di non averlo citato prima)

#n°69 - Bellsprout  ShinyVIStar.png 157254j.png
bellsprout.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png
Natura: Mite | Abilità: Clorofilla | Lv. 1
IVs: 31.31.X.31.31.31
AO:Halsey
Egg Moves: Ripeti* - Rutto* - Palla clima - Acidobomba*

Base d'asta:0,30 PP
Scadenza:Lunedì 28 Novembre
Rilancio Minimo:0,01
Compra Subito:No

PS:Probabilemente questa sarà l'unica Asta in 6 gen.Le prossime saranno tutte,o quasi,su Sole E Luna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, ne ho preso uno uguale da @MaxInve, con la stessa discussione e il Reddit flair delle proof è proprio del caro Max... Vabè, ormai ho capito :/

PS Nella categoria c'è scritto SFPG al posto di SFPB :) 

Link al commento

3 minuti fa, Modality ha scritto:

Eccoci con il mio piccolo centro aste,andiamo al sodo,ecco il primo pokemon offerto!

Tipo:SFPG(Schiuso Tramite TSV Abuse)

#n°69 - Bellsprout  ShinyVIStar.png 157254j.png
bellsprout.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png
Natura: Mite | Abilità: Clorofilla | Lv. 1
IVs: 31.31.X.31.31.31
AO:Halsey
Egg Moves: Ripeti* - Rutto* - Palla clima - Acidobomba*

Base d'asta:0,30 PP
Scadenza:Lunedì 28 Novembre
Rilancio Minimo:0,01
Compra Subito:No

PS:Probabilemente questa sarà l'unica Asta in 6 gen.Le prossime saranno tutte,o quasi,su Sole E Luna!

Non voglio accusare, ma credevo che almeno l'avresti detto che l'ho breedato io :/

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Wow, ne ho preso uno uguale da @MaxInve, con la stessa discussione e il Reddit fluir delle proof è proprio il caso Max... Vabè, ormai ho capito :/

Tanto per capire, stai accusando lui o me?

Link al commento

Adesso, MaxInve ha scritto:

Non voglio accusare, ma credevo che almeno l'avresti detto che l'ho breedato io :/

Tanto per capire, stai accusando lui o me?

Ovviamente lui, mi sembra davvero sbagliato mettere all'asta un pike breedato da un altro senza dirlo, e comunque mi sembra sbagliato in generale mettere all'asta un pike non breedato da se :/

Link al commento

Mi ricordo di questo Bellsprout! @MaxInve se non ricordo male lo avevi messo in un topic in cui vendevi direttamente i TSV senza fare aste! Me lo ricordo bene perchè mi interessava ma poi l'ho lasciato in quanto aveva IV al 31 mancante in difesa...

Ma perchè non perdete occasioni per fare figuracce? :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Mi ricordo di questo Bellsprout! @MaxInve se non ricordo male lo avevi messo in un topic in cui vendevi direttamente i TSV senza fare aste! Me lo ricordo bene perchè mi interessava ma poi l'ho lasciato in quanto aveva IV al 31 mancante in difesa...

Già, allora è confermato XD 

Ormai non lo capisco, non è difficile rimboccarsi le maniche e breedare un pike ben fatto da se... Se non ne avete voglia non fate nessun'asta :/

Link al commento

8 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Scusa,ero convinto di averlo messo,lo scritta ieri sera e l ho postata ora,chiedo davvero scusa

6 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

comunque i poke li breedo,ma solo quelli che uso io in competitivo io,non mi interessa troppo venderli,mi aveva chiesto se potevo venderli il mio Genesect code,e vedendo i poke che mi offriva,gli ho chiesto se potevo rivenderli,dato che nessuno mi sarebbe servito detto questo,chiedo scusa a @MaxInve per aver dimenticato di nominarlo,e ora continuiamo con l'asta =)

Link al commento

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Ormai non lo capisco, non è difficile rimboccarsi le maniche e breedare un pike ben fatto da se... Se non ne avete voglia non fate nessun'asta :/

Il pike è si mio, glielo ho passato in cambio di un codice. Mi ha detto all'ultimo dell'asta (mentre era in corso lo scambio) ma credevo fosse scontato che dicesse il tutto dall'inizio (nel senso che non lo aveva breedato lui)

Link al commento

8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Non è che non li breedo,ma faccio solo quelli che uso in competitivo,non mi interessa troppo venderli

Link al commento

1 minuto fa, Modality ha scritto:

Scusa,ero convinto di averlo messo,lo scritta ieri sera e l ho postata ora,chiedo davvero scusa

comunque i poke li breedo,ma solo quelli che uso io in competitivo io,non mi interessa troppo venderli,mi aveva chiesto se potevo venderli il mio Genesect code,e vedendo i poke che mi offriva,gli ho chiesto se potevo rivenderli,dato che nessuno mi sarebbe servito detto questo,chiedo scusa a @MaxInve per aver dimenticato di nominarlo,e ora continuiamo con l'asta =)

Per me no problem. Più che altro devi "chiarirti" con loro

Link al commento

Adesso, Modality ha scritto:

Ok, spero che fosse davvero un errore, nel dubbio preferisco non pensare male =/

Allora chiudo OT :) 

Detto ciò per questa ovviamente passo dato che ho già comprato il pike dallo stesso venditore, per le prossime se vuoi continua a taggami :) 

Link al commento

Adesso, Modality ha scritto:

yep,quindi,chiedo scusa a @ReMagikarp e @DDR_17 nper il malinteso,possiamo tornare tranquillamente all'asta,senza rancore?

Certo, come ho detto non penserò male in questo fino ad ora ti sei dimostrato sincero e pulito a differenza di molti altri di cui non faccio il nome per rispetto :) 

Detto ciò, chiuso definitivamente OT

Spoiler

Scusa se sono subito intervenuto ma a quanto pare ultimamente bisogna fare così perché di solito non sono gaffe accidentali come la tua :/

Link al commento

3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Certo, come ho detto non penserò male in questo fino ad ora ti sei dimostrato sincero e pulito a differenza di molti altri di cui non faccio il nome per rispetto :) 

Detto ciò, chiuso definitivamente OT

Nascondi contenuto

Scusa se sono subito intervenuto ma a quanto pare ultimamente bisogna fare così perché di solito non sono gaffe accidentali come la tua :/

nulla,nulla, "Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio" ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...