gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Eccoci con il mio piccolo centro aste,andiamo al sodo,ecco il primo pokemon offerto! Tipo:SFPB(Schiuso Tramite TSV Abuse e vendutomi @MaxInveal quale chiedo scusa di non averlo citato prima) #n°69 - Bellsprout Natura: Mite | Abilità: Clorofilla | Lv. 1 IVs: 31.31.X.31.31.31 AO:Halsey Egg Moves: Ripeti* - Rutto* - Palla clima - Acidobomba* Proof: https://m.reddit.com/r/SVExchange/comments/4ngmch/3309/d63woki Base d'asta:0,30 PP Scadenza:Lunedì 28 Novembre Rilancio Minimo:0,01 Compra Subito:No Possibili Interessati: @Gae @Silicondarius @Monkey- @fabiotesta94 @ReMagikarp @karmapower PS:Probabilemente questa sarà l'unica Asta in 6 gen.Le prossime saranno tutte,o quasi,su Sole E Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Attendo le aste di settima, grazie comunque per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Wow, ne ho preso uno uguale da @MaxInve, con la stessa discussione e il Reddit flair delle proof è proprio del caro Max... Vabè, ormai ho capito :/ PS Nella categoria c'è scritto SFPG al posto di SFPB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 minuti fa, Modality ha scritto: Eccoci con il mio piccolo centro aste,andiamo al sodo,ecco il primo pokemon offerto! Tipo:SFPG(Schiuso Tramite TSV Abuse) #n°69 - Bellsprout Natura: Mite | Abilità: Clorofilla | Lv. 1 IVs: 31.31.X.31.31.31 AO:Halsey Egg Moves: Ripeti* - Rutto* - Palla clima - Acidobomba* Proof: https://m.reddit.com/r/SVExchange/comments/4ngmch/3309/d63woki Base d'asta:0,30 PP Scadenza:Lunedì 28 Novembre Rilancio Minimo:0,01 Compra Subito:No Possibili Interessati: @Gae @Silicondarius @Monkey- @fabiotesta94 @ReMagikarp @karmapower PS:Probabilemente questa sarà l'unica Asta in 6 gen.Le prossime saranno tutte,o quasi,su Sole E Luna! Non voglio accusare, ma credevo che almeno l'avresti detto che l'ho breedato io :/ 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Wow, ne ho preso uno uguale da @MaxInve, con la stessa discussione e il Reddit fluir delle proof è proprio il caso Max... Vabè, ormai ho capito :/ Tanto per capire, stai accusando lui o me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Non voglio accusare, ma credevo che almeno l'avresti detto che l'ho breedato io :/ Tanto per capire, stai accusando lui o me? Ovviamente lui, mi sembra davvero sbagliato mettere all'asta un pike breedato da un altro senza dirlo, e comunque mi sembra sbagliato in generale mettere all'asta un pike non breedato da se :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Mi ricordo di questo Bellsprout! @MaxInve se non ricordo male lo avevi messo in un topic in cui vendevi direttamente i TSV senza fare aste! Me lo ricordo bene perchè mi interessava ma poi l'ho lasciato in quanto aveva IV al 31 mancante in difesa... Ma perchè non perdete occasioni per fare figuracce? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Mi ricordo di questo Bellsprout! @MaxInve se non ricordo male lo avevi messo in un topic in cui vendevi direttamente i TSV senza fare aste! Me lo ricordo bene perchè mi interessava ma poi l'ho lasciato in quanto aveva IV al 31 mancante in difesa... Ma perchè non perdete occasioni per fare figuracce? Già, allora è confermato XD Ormai non lo capisco, non è difficile rimboccarsi le maniche e breedare un pike ben fatto da se... Se non ne avete voglia non fate nessun'asta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: Non voglio accusare, ma credevo che almeno l'avresti detto che l'ho breedato io :/ Scusa,ero convinto di averlo messo,lo scritta ieri sera e l ho postata ora,chiedo davvero scusa 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mi ricordo di questo Bellsprout! @MaxInve se non ricordo male lo avevi messo in un topic in cui vendevi direttamente i TSV senza fare aste! Me lo ricordo bene perchè mi interessava ma poi l'ho lasciato in quanto aveva IV al 31 mancante in difesa... Ma perchè non perdete occasioni per fare figuracce? comunque i poke li breedo,ma solo quelli che uso io in competitivo io,non mi interessa troppo venderli,mi aveva chiesto se potevo venderli il mio Genesect code,e vedendo i poke che mi offriva,gli ho chiesto se potevo rivenderli,dato che nessuno mi sarebbe servito detto questo,chiedo scusa a @MaxInve per aver dimenticato di nominarlo,e ora continuiamo con l'asta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mi ricordo di questo Bellsprout! @MaxInve se non ricordo male lo avevi messo in un topic in cui vendevi direttamente i TSV senza fare aste! Me lo ricordo bene perchè mi interessava ma poi l'ho lasciato in quanto aveva IV al 31 mancante in difesa... Ma perchè non perdete occasioni per fare figuracce? 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Già, allora è confermato XD Ormai non lo capisco, non è difficile rimboccarsi le maniche e breedare un pike ben fatto da se... Se non ne avete voglia non fate nessun'asta :/ Il pike è si mio, glielo ho passato in cambio di un codice. Mi ha detto all'ultimo dell'asta (mentre era in corso lo scambio) ma credevo fosse scontato che dicesse il tutto dall'inizio (nel senso che non lo aveva breedato lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Già, allora è confermato XD Ormai non lo capisco, non è difficile rimboccarsi le maniche e breedare un pike ben fatto da se... Se non ne avete voglia non fate nessun'asta :/ Non è che non li breedo,ma faccio solo quelli che uso in competitivo,non mi interessa troppo venderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Scusa,ero convinto di averlo messo,lo scritta ieri sera e l ho postata ora,chiedo davvero scusa comunque i poke li breedo,ma solo quelli che uso io in competitivo io,non mi interessa troppo venderli,mi aveva chiesto se potevo venderli il mio Genesect code,e vedendo i poke che mi offriva,gli ho chiesto se potevo rivenderli,dato che nessuno mi sarebbe servito detto questo,chiedo scusa a @MaxInve per aver dimenticato di nominarlo,e ora continuiamo con l'asta =) Per me no problem. Più che altro devi "chiarirti" con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Scusa,ero convinto di averlo messo,lo scritta ieri sera e l ho postata ora,chiedo davvero scusa comunque i poke li breedo,ma solo quelli che uso io in competitivo io,non mi interessa troppo venderli,mi aveva chiesto se potevo venderli il mio Genesect code,e vedendo i poke che mi offriva,gli ho chiesto se potevo rivenderli,dato che nessuno mi sarebbe servito detto questo,chiedo scusa a @MaxInve per aver dimenticato di nominarlo,e ora continuiamo con l'asta =) Ok, spero che fosse davvero un errore, nel dubbio preferisco non pensare male =/ Allora chiudo OT Detto ciò per questa ovviamente passo dato che ho già comprato il pike dallo stesso venditore, per le prossime se vuoi continua a taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Per me no problem. Più che altro devi "chiarirti" con loro yep,quindi,chiedo scusa a @ReMagikarp e @DDR_17 nper il malinteso,possiamo tornare tranquillamente all'asta,senza rancore? ok,ufficilamnete basta OT =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: yep,quindi,chiedo scusa a @ReMagikarp e @DDR_17 nper il malinteso,possiamo tornare tranquillamente all'asta,senza rancore? Certo, come ho detto non penserò male in questo fino ad ora ti sei dimostrato sincero e pulito a differenza di molti altri di cui non faccio il nome per rispetto Detto ciò, chiuso definitivamente OT Spoiler Scusa se sono subito intervenuto ma a quanto pare ultimamente bisogna fare così perché di solito non sono gaffe accidentali come la tua :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Certo, come ho detto non penserò male in questo fino ad ora ti sei dimostrato sincero e pulito a differenza di molti altri di cui non faccio il nome per rispetto Detto ciò, chiuso definitivamente OT Nascondi contenuto Scusa se sono subito intervenuto ma a quanto pare ultimamente bisogna fare così perché di solito non sono gaffe accidentali come la tua :/ nulla,nulla, "Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Altri Possibili Interessati: @Lorenzo23 @Strax @Monkey- @Hydreigon106 @Gianmarco96 @Red94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: Altri Possibili Interessati: @Lorenzo23 @Strax @Monkey- @Hydreigon106 @Gianmarco96 @Red94 Ti ringrazio per il tag ma per il momento non sono interessato, mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ti ringrazio per il tag ma per il momento non sono interessato, mi spiace :c nulla,hai in mente qualcunaltro a cui potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: nulla,hai in mente qualcunaltro a cui potrebbe interessare? Mmh non saprei, hai già taggato tutti quelli che conosco :c Ma aspetta... è maschio o femmina questo Bellsprout ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Mmh non saprei, hai già taggato tutti quelli che conosco :c Ma aspetta... è maschio o femmina questo Bellsprout ? oddio...non lo so,perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Mmh non saprei, hai già taggato tutti quelli che conosco :c Ma aspetta... è maschio o femmina questo Bellsprout ? maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, Modality ha scritto: Altri Possibili Interessati: @Lorenzo23 @Strax @Monkey- @Hydreigon106 @Gianmarco96 @Red94 Ti ringrazio, ma ho già un Victreebel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: maschio Lol, @MaxInve è diventato il gobbo di teatro XD Puoi suggerire anche a me domani per latino perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: maschio grazie =) 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Lol, @MaxInve è diventato il gobbo di teatro XD Puoi suggerire anche a me domani per latino perfavore? hahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 minuti fa, Modality ha scritto: oddio...non lo so,perchè? Purtroppo son fissato anche con quello... Dai su, offro la base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.