matthew2004 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 ciao a tutti apro questa discussione per chiedere AIUTO come si mettono le proof? volevo dire che io ho un MAC e non riesco mettere le foto, tra queste anche le gif... quindi a qualsiasi persona abbi il PC uguale al mio me lo dica! grazie perche sono ancora inesperto GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, matthew2004 ha scritto: ciao a tutti apro questa discussione per chiedere AIUTO come si mettono le proof? volevo dire che io ho un MAC e non riesco mettere le foto, tra queste anche le gif... quindi a qualsiasi persona abbi il PC uguale al mio me lo dica! grazie perche sono ancora inesperto GRAZIE MILLE Che sono le proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 @matthew2004, se intendi il hostarle online, puoi usare siti come imgur! O anche l'opzione di hosting sul forum (in basso a sinistra "Trascina qui i file che vuoi allegare, oppure Scegi file"). 22 ore fa, Albolupo ha scritto: Che sono le proof? @Albolupo Sono delle prove, di solito fotografiche, che (in questo caso) dimostrano la leggitimità di un pokémon speciale (evento o Shiny Flawless Pentagon Born ottenuto, ad esempio, tramite TSV abuse)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: @matthew2004, se intendi il hostarle online, puoi usare siti come imgur! O anche l'opzione di hosting sul forum (in basso a sinistra "Trascina qui i file che vuoi allegare, oppure Scegi file"). @Albolupo Sono delle prove, di solito fotografiche, che (in questo caso) dimostrano la leggitimità di un pokémon speciale (evento o Shiny Flawless Pentagon Born ottenuto, ad esempio, tramite TSV abuse)! Ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @matthew2004 Il problema persiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.