ThePicc Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Salve a tutti. Sto cercando un marill con abilità nascosta mangiaerba (sap sipper per chi ha il gioco in inglese). Non mi interessano iv e egg move. Offro pokemon con 4 / 5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Io ce l'ho, chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePicc Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 22/11/2016 at 15:21, enkurin ha scritto: Io ce l'ho, chi offri? Ciao grazie aver risposto Posso offrirti i seguenti pokemon: -Goomy femmina modesta con HA -Larvesta femmina modesta con corpodifuoco -Kangaskhan allegra con sveglialampo -Eevee maschio timido con adattabilità (6IV) -Eevee femmina modesta con HA -Eevee maschio placido con HA (6IV) -Eevee femmina timida con HA -Eevee maschio sicuro, desiderio e HA -Pineco maschio placido con vigore -Cottonee femmina sicura con burla (6IV) -Drilbur maschio allegro con remasabbia -Venipede maschio allegro con acceleratore -Charmander maschio deciso con dragodanza oltraggio e solarpotere -Sableye femmina sicura con HA -Ralts femmina decisa con HA -Ralts femmina timida con HA -Ralts femmina allegra con sincronismo -Garchomp femmina allegra con HA (6 IV) -Frokie femmina timida con HA -Mawile femmina decisa con prepotenza -Fletchling femmina allegra con HA. Tutti questi hanno dalle 4 alle 5 iv al 31. Fammi sapere se ti interessa qualcuno di questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Va bene Cottonee con 6IV e natura sicura, quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePicc Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 17 ore fa, enkurin ha scritto: Va bene Cottonee con 6IV e natura sicura, quando vuoi scambiamo Ok andata Ti va bene questa sera verso le 9? Il mio codice amico è 3969 8093 7259. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Scusami ma ieri non c'ero :/ Possiamo fare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.