ThePicc Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 Salve a tutti. Sto cercando un marill con abilità nascosta mangiaerba (sap sipper per chi ha il gioco in inglese). Non mi interessano iv e egg move. Offro pokemon con 4 / 5 iv.
ThePicc Inviato 26 novembre, 2016 Autore Inviato 26 novembre, 2016 On 22/11/2016 at 15:21, enkurin ha scritto: Io ce l'ho, chi offri? Ciao grazie aver risposto Posso offrirti i seguenti pokemon: -Goomy femmina modesta con HA -Larvesta femmina modesta con corpodifuoco -Kangaskhan allegra con sveglialampo -Eevee maschio timido con adattabilità (6IV) -Eevee femmina modesta con HA -Eevee maschio placido con HA (6IV) -Eevee femmina timida con HA -Eevee maschio sicuro, desiderio e HA -Pineco maschio placido con vigore -Cottonee femmina sicura con burla (6IV) -Drilbur maschio allegro con remasabbia -Venipede maschio allegro con acceleratore -Charmander maschio deciso con dragodanza oltraggio e solarpotere -Sableye femmina sicura con HA -Ralts femmina decisa con HA -Ralts femmina timida con HA -Ralts femmina allegra con sincronismo -Garchomp femmina allegra con HA (6 IV) -Frokie femmina timida con HA -Mawile femmina decisa con prepotenza -Fletchling femmina allegra con HA. Tutti questi hanno dalle 4 alle 5 iv al 31. Fammi sapere se ti interessa qualcuno di questi.
enkurin Inviato 26 novembre, 2016 Inviato 26 novembre, 2016 Va bene Cottonee con 6IV e natura sicura, quando vuoi scambiamo
ThePicc Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 17 ore fa, enkurin ha scritto: Va bene Cottonee con 6IV e natura sicura, quando vuoi scambiamo Ok andata Ti va bene questa sera verso le 9? Il mio codice amico è 3969 8093 7259.
enkurin Inviato 28 novembre, 2016 Inviato 28 novembre, 2016 Scusami ma ieri non c'ero :/ Possiamo fare oggi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.