Capitano1926 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Salve, ma vi è successo anche a voi? Immediatamente dopo il riequilibrio dei PL due eevee da 830 e 812 PL che mi sono conservato in vista della 2 generazione... stasera sono misteriosamente scomparsi! Che nervi... questo non è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Capitano1926 ha scritto: Salve, ma vi è successo anche a voi? Immediatamente dopo il riequilibrio dei PL due eevee da 830 e 812 PL che mi sono conservato in vista della 2 generazione... stasera sono misteriosamente scomparsi! Che nervi... questo non è giusto. Sono semplicemente diminuiti di PL di poco, appunto perché c'è stato il riequilibrio. Anche io avevo un Eevee superiore agli 800, è diventato sui 790 circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Capitano1926 ha scritto: Salve, ma vi è successo anche a voi? Immediatamente dopo il riequilibrio dei PL due eevee da 830 e 812 PL che mi sono conservato in vista della 2 generazione... stasera sono misteriosamente scomparsi! Che nervi... questo non è giusto. forse semplicemente ci sono ancora ma con PL più bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, fabbry21 ha scritto: forse semplicemente ci sono ancora ma con PL più bassi Ciao fabbri ... grazie per la risposta. No purtroppo non ci sono più. Ma la cosa strana è che i vecchi vaporeon flareon e jolteon "vecchi" sono arrivari anche a 2600 PL ... ma nn è giusto comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Strano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.