19aloha89 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ciao a tutti, volevo chiedervi se siete a conoscenza di un tempo limite che un pokemon può stare in una palestra...mi spiego meglio: da circa 2 mesi avevo un dragonite in una palestra livello 10.. stamattina mi son trovato la palestra a livello 9 (49000) senza il mio pokemon, che era nella mia squadra con ps pieni e senza bisogno che lo rivitalizzassi. Avete notizie in merito??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Probabilmente è giunto ad essere quello con meno PL tra tutti quelli della palestra e nel momento in cui la palestra è passata da livello 10 a 9 è stato escluso. Una palestra ben difesa di solito ha un innalzamento del valore PL del pokemon n. 10 proprio perchè è il primo ad essere escluso e pertanto quando la potenzi andrebbe messo sempre qualcosa di decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Si avevo pensato anche io a questa possibilità(anche se trovo senza senso abbassare una palestra da 52000 a 49000 e fermarsi li) però in questo caso non avrei dovuto trovarmi il pokemon da rivitalizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 In teoria si, in pratica credo ci sia di mezzo l'aggiornamento di ieri dei PL. Io avevo due pokemon secondari da revitalizzare e me li son ritrovati revitalizzati senza spendere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 16 minuti fa, attilio74 ha scritto: In teoria si, in pratica credo ci sia di mezzo l'aggiornamento di ieri dei PL. Io avevo due pokemon secondari da revitalizzare e me li son ritrovati revitalizzati senza spendere nulla Ah beh allora se è successo anche ad altri potrebbe essere si che con l' adeguamento dei PL abbiano rivitalizzato tutti i pokemon morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ragazzi adesso vi spiego il perché di questa cosa... ci sono persone che hanno un doppio account (spesso i capipalestra)... con uno difendono e con l altro offendono la propria stessa palestra. Il motivo è buttare fuori il meno forte con la speranza che venga sostituito con uno più forte e rendere la palestra sempre più inespugnabile...Caput? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Effettivamente che fosse una cosa "architettata" dal capopalestra non ci avevo pensato, ma è più che probabile! Il mio dubbio era solo dovuto al fatto di non averlo da rivitalizzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Beh magari è stato solo un bug. Come a me ieri sera dopo il bilanciamento dei PL sono spariti 2 eevee (si! Non ci sono proprio piu).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.