Vai al commento

Tempo limite pokemon in palestra

19aloha89

Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedervi se siete a conoscenza di un tempo limite che un pokemon può stare in una palestra...mi spiego meglio: da circa 2 mesi avevo un dragonite in una palestra livello 10.. stamattina mi son trovato la palestra a livello 9 (49000) senza il mio pokemon, che era nella mia squadra con ps pieni e senza bisogno che lo rivitalizzassi. Avete notizie in merito??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente è giunto ad essere quello con meno PL tra tutti quelli della palestra e nel momento in cui la palestra è passata da livello 10 a 9 è stato escluso. Una palestra ben difesa di solito ha un innalzamento del valore PL del pokemon n. 10 proprio perchè è il primo ad essere escluso e pertanto quando la potenzi andrebbe messo sempre qualcosa di decente

Link al commento

16 minuti fa, attilio74 ha scritto:

In teoria si, in pratica credo ci sia di mezzo l'aggiornamento di ieri dei PL. Io avevo due pokemon secondari da revitalizzare e me li son ritrovati revitalizzati senza spendere nulla

Ah beh allora se è successo anche ad altri potrebbe essere si che con l' adeguamento dei PL abbiano rivitalizzato tutti i pokemon morti

Link al commento

Ragazzi adesso vi spiego il perché di questa cosa... ci sono persone che hanno un doppio account (spesso i capipalestra)... con uno difendono e con l altro offendono la propria stessa palestra. Il motivo è buttare fuori il meno forte con la speranza che venga sostituito con uno più forte e rendere la palestra sempre più inespugnabile...Caput? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...