Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

(Servizio Momentaneamente chiuso) [TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Ho scoperto mio TSV: 2485 Pokémon Sole, aggiungetemi e chi è compatibile col mio mi contatti per scambio uova !^^!

Inviato

Ci riprovo...   @Yusuke potresti aggiungere in ista i miei due TSV di settima gen. per favore ?   Appena hai tempo ovviamente ^^

Sole: 2529

Luna: 0296

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Ragazzi, annuncio che il servizio è momentaneamente chiuso, fin quando non si troverà qualcuno per continuare :)

Inviato
  On 19/03/2017 at 12:17, Vibe ha scritto:

fin quando non si troverà qualcuno per continuare :)

Espandi  

E dire che io e poketrainer c'eravamo offerti di aiutare :facepalm:

Inviato
  On 19/03/2017 at 12:31, MaxInve ha scritto:

Espandi  

Io avevo proposto di aprire una discussione nuova dove postare solamente i tsv così era aggiornata continuamente

Inviato
  On 19/03/2017 at 12:38, elpony ha scritto:

Io avevo proposto di aprire una discussione nuova dove postare solamente i tsv così era aggiornata continuamente

Espandi  

Credo ci vorrebbe comunque un qualcuno che aggiorni in prima pagina per far si che sia comoda da consultare :)

Inviato
  On 19/03/2017 at 13:16, MaxInve ha scritto:

Credo ci vorrebbe comunque un qualcuno che aggiorni in prima pagina per far si che sia comoda da consultare :)

Espandi  

Ovvio ma non sarebbe difficile organizzare la cosa

Inviato
  On 19/03/2017 at 12:31, MaxInve ha scritto:

Espandi  

Se volete potete aprire una nuova discussione, qui nn si ha ik potere per modificare il file drive :)

Casomai potete anche ricopiare i risultati che stanno li dentro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...