Guest Franfralla Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ho scoperto mio TSV: 2485 Pokémon Sole, aggiungetemi e chi è compatibile col mio mi contatti per scambio uova !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ci riprovo... @Yusuke potresti aggiungere in ista i miei due TSV di settima gen. per favore ? Appena hai tempo ovviamente Sole: 2529 Luna: 0296 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ragazzi, annuncio che il servizio è momentaneamente chiuso, fin quando non si troverà qualcuno per continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 12 minuti fa, Vibe ha scritto: fin quando non si troverà qualcuno per continuare E dire che io e poketrainer c'eravamo offerti di aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: E dire che io e poketrainer c'eravamo offerti di aiutare Io avevo proposto di aprire una discussione nuova dove postare solamente i tsv così era aggiornata continuamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 36 minuti fa, elpony ha scritto: Io avevo proposto di aprire una discussione nuova dove postare solamente i tsv così era aggiornata continuamente Credo ci vorrebbe comunque un qualcuno che aggiorni in prima pagina per far si che sia comoda da consultare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Credo ci vorrebbe comunque un qualcuno che aggiorni in prima pagina per far si che sia comoda da consultare Ovvio ma non sarebbe difficile organizzare la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: E dire che io e poketrainer c'eravamo offerti di aiutare Se volete potete aprire una nuova discussione, qui nn si ha ik potere per modificare il file drive Casomai potete anche ricopiare i risultati che stanno li dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.