Vai al commento


(Servizio Momentaneamente chiuso) [TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke


Post raccomandati

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

tutti coloro i quali hanno bisogno del check tsv mi tagghino qui sulla discussione dicendomi che pokemon hanno messo in gts compilando il modulino e richiedendo un beldum di livello 1 :) sono disponibile fino alle 24 :D 

 

Appena messo Exeggcute femmina lvl. 1, nome allenatore: Moon

Dato che il nome penso sia abbastanza comune, lo ho con una ultraball, ed ho messo un messaggio in particolare: "Cerco un Pokemon con un bel soprannome!"

 

Scusa la domanda forse offtopic, ma come si controlla l'ESV? leggendo le varie risposte ho letto di un servizio nel forum ancora in costruzione, e anche che esiste un modo con i video lotta. In cosa consiste questo metodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Elvuis ha scritto:

 

Appena messo Exeggcute femmina lvl. 1, nome allenatore: Moon

Dato che il nome penso sia abbastanza comune, lo ho con una ultraball, ed ho messo un messaggio in particolare: "Cerco un Pokemon con un bel soprannome!"

 

Scusa la domanda forse offtopic, ma come si controlla l'ESV? leggendo le varie risposte ho letto di un servizio nel forum ancora in costruzione, e anche che esiste un modo con i video lotta. In cosa consiste questo metodo?

non trovo il tuo pokemon in gts :/ mettine uno meno appetibile e cerca un beldum livello 1 :) avvisami quando hai fatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Elvuis ha scritto:

 

Scusa la domanda forse offtopic, ma come si controlla l'ESV? leggendo le varie risposte ho letto di un servizio nel forum ancora in costruzione, e anche che esiste un modo con i video lotta. In cosa consiste questo metodo?

Si controlla allo stesso modo di come si controlla il TSV, ovvero con il PKHEX o Keysave. Ma ti prego di non parlarne qua che sei off topic, grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

non trovo il tuo pokemon in gts :/ mettine uno meno appetibile e cerca un beldum livello 1 :) avvisami quando hai fatto 

messo un magikarp maschio lvl 1 con premierball, stesso messaggio

Comunque grazie della risposta e scusate ancora dell'offtopic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Anche questo è gia stato scambiato...

uff, immagino che per questa sera ormai sia tardi dato che le 24 sono passate :/ nel caso non potremmo fare tramite codice amico lo scambio? (intanto sto provando a mettere un trumbeak femmina al 19, pokeball, magari i pokemon al lvl 1 possono sembrare scarti di breeding e li prendono facilmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Elvuis ha scritto:

uff, immagino che per questa sera ormai sia tardi dato che le 24 sono passate :/ nel caso non potremmo fare tramite codice amico lo scambio? (intanto sto provando a mettere un trumbeak femmina al 19, pokeball, magari i pokemon al lvl 1 possono sembrare scarti di breeding e li prendono facilmente)

Perdonami ma ormai ho spento, domani appena posso ti scrivo qui cosi lo metti, ora è inutile :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PER TUTTI:

 

HO LETTO QUA E LÀ TSV SPARSI UN PO' PER LE ULTIME DUE PAGINE DEL TOPIC, QUINDI VI INVITO GENTILMENTE A CONTROLLARE LA LISTA PER VEDERE SE IL VOSTRO NICKNAME È PRESENTE. IN CASO CONTRARIO VI INVITO CORTESEMENTE A RISCRIVERLO! GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per questa opportunità :)

 

Ho offerto un mudbray lvl 15 femmina, dentro una mega-ball, con soprannome Eqyliq e messaggio "cerco un pokemon con un bel soprannome.

Il mio nome in game è Paolo.

<--------Codice amico quì a lato .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/1/2017 at 11:24, Yusuke ha scritto:

PER TUTTI:

 

HO LETTO QUA E LÀ TSV SPARSI UN PO' PER LE ULTIME DUE PAGINE DEL TOPIC, QUINDI VI INVITO GENTILMENTE A CONTROLLARE LA LISTA PER VEDERE SE IL VOSTRO NICKNAME È PRESENTE. IN CASO CONTRARIO VI INVITO CORTESEMENTE A RISCRIVERLO! GRAZIE.

Mancano i miei TSV: 3537 (Sole) e 2787 (luna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/1/2017 at 11:24, Yusuke ha scritto:

PER TUTTI:

 

HO LETTO QUA E LÀ TSV SPARSI UN PO' PER LE ULTIME DUE PAGINE DEL TOPIC, QUINDI VI INVITO GENTILMENTE A CONTROLLARE LA LISTA PER VEDERE SE IL VOSTRO NICKNAME È PRESENTE. IN CASO CONTRARIO VI INVITO CORTESEMENTE A RISCRIVERLO! GRAZIE.

manca anche il mio è: 1881 (luna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2016 at 10:36, Yusuke ha scritto:

2o0LKwr.png

 

 

Benvenuti nel thread di @poliwag e @Yusuke.
Vi offriamo la possibilità  di conoscere il vostro TSV (Trainer Shiny Value), per agevolarvi nell'ottenimento dei tanto agognati Pokémon Shiny.
(Per chi non sapesse cosa fosse il TSV, può tranquillamente aprire lo spoiler)

 

  Apri contenuto nascosto

 

Che cos'è il TSV?
Il TSV acronimo di "Trainer Shiny Value", è un valore fisso che si genera casualmente all'inizio di una nuova partita insieme a SID e TID ed ha il compito di generare Pokémon cromatici se questi possiedono un ESV corrispondente a quello dell'allenatore (TSV).

Che cos'è l'ESV?
L'ESV acronimo di "Egg Shiny Value", è un valore che si genera casualmente e viene assegnato ad ogni Pokémon quando quest'ultimo viene generato nel gioco per mezzo di uova.

In definitiva
Un Pokémon che possiede un ESV uguale a quello di un allenatore (TSV) sarà  cromatico. Per esempio: se io possiedo un uovo di un Pokémon con ESV=0300 e lo scambio ad un allenatore che possiede un TSV uguale a 0300 e lo schiude, il Pokémon in questione sarà  shiny.
ESV=TSV=Pokémon Cromatico.

 

Per conoscere il vostro TSV quindi, dovrete semplicemente catturare un Pokémon qualsiasi nell'erba, oppure anche se possedete un Pokémon nato da un uovo (l'importante è che abbia il vostro AO), e scambiarlo a uno dei nostri collaboratori (trovate i contatti più in basso), in modo da "analizzarlo" e comunicarvi il prima possibile il vostro TSV.
 

(Offrite semplicemente degli scarti che non vi servono, perchè il Pokémon non vi verrà  restituito)

 
Per prenotare la vostra richiesta ed evitare caos copiate, incollate e compilate il seguente modulo:
 

Pokémon Offerto: Pokémon offerto
Nome in Game: Nickname di gioco
Codice Amico: Proprio codice amico

 

Qui di seguito, su un foglio di google drive, troverete la lista aggiornata dei vostri TSV con rispettivo nickname del forum; questo vi permetterà  di comunicare all'utente che possiede un TSV uguale al vostro ESV, la vostra richiesta di scambio :)
Link al foglio di google drive: clicca qui.

 

Suggerimento: Qualora trovaste qualcuno disponibile a schiudervi un uovo siete pregati di scriverlo anche qui, così facendo rimarrà  una traccia di tutto e verranno inseriti gli eventuali feedback in lista.

 

 

I nostri dati di gioco:

 

@Yusuke: Codice Amico: 4854 7756 8875

@poliwag: Codice Amico: 4270 2974 1646

 

I dati di gioco dei nostri collaboratori:

 

@SilicondariusCodice Amico: 4871 7195 9280

@VibeCodice Amico: 2810 2542 9866

@GaeCodice Amico: 2595 3571 3271

 

Attendete una nostra risposta e successivamente aggiungere uno dei nostri Codici Amico, in base a chi prenderà in carico la vostra richiesta. 

 

IMPORTANTE: LE RICHIESTE VANNO FATTE SU QUESTO THREAD E NON USANDO I MESSAGGI PRIVATI.

TUTTE LE RICHIESTE PRIVATE SARANNO CESTINATE.

 

 

 

FONDAMENTALE: COLORO CHE SCHIUDERANNO LE VARIE UOVA, IN BASE AL TSV, NON DOVRANNO CHIEDERE NULLA IN CAMBIO, NÉ TANTOMENO CLONARE L'UOVO. QUEST'ULTIMA REGOLA É DI VITALE IMPORTANZA.

CHI SCHIUDE L'UOVO, INOLTRE, DEVE FARLO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE, VISTO CHE NEI NUOVI TITOLI (SOLE E LUNA) BISOGNERÀ COMUNQUE DISCONNETTERSI UN ISTANTE PER SVOLGERE IL TUTTO.

CHIUNQUE CREDA DI ESSERE STATO RAGGIRATO É PREGATO DI COMUNICARCELO IMMEDIATAMENTE, ATTESTANDO MAGARI CON QUALCHE "PROVA" L'ACCADUTO.

SARANNO PRESI PROVVEDIMENTI E SUCCESSIVAMENTE IL TUTTO VERRÀ RIFERITO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM. 

 

 


Se non volete perdervi aggiornamenti, seguite questa discussione come mostrato in figura:


 

ox8zAav.png

 
SERVIZIO APERTO UFFICIALMENTE, si prega di non insistere più di tanto e di prestare pazienza perché il metodo ufficiale di controllo non c'è ancora e che solo Vibe si occuperà delle richieste al momento.
 
 

Spero sia questa la sezione giusta in cui postare il modulo compilato! Se non lo è perdonatemi...sono un novizio e Ho un rapporto ostile con la tecnologia:)

Pokemon offerto: magikarp (uovo schiuso)

nome in game: CLAIM17

codice amico: 5301 3628 6171

vi ringrazio di cuore x la disponibilità! Ora modifico la firma e resto in attesa..buona giornata!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...