Vai al commento


(Servizio Momentaneamente chiuso) [TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke


Post raccomandati

Rieccomi qua XD

Ho iniziato un paio di giorni fa a giocare a Luna e vorrei far già controllare il tsv (anche se fino a dopo la lega non schiuderò nulla su Luna) così da non dimenticarmene ^^ 

 

Pokémon Offerto: Yungoos
Nome in Game: WrathWolfy
Codice Amico: 1805-3022-8543

 

Solitamente ci sono di sera dalle 21, fatemi sapere :) 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Andre_Inside ha scritto:

Il mio TSV è:  3134

 

9 ore fa, Glo-chan ha scritto:

Rieccomi qua XD

Ho iniziato un paio di giorni fa a giocare a Luna e vorrei far già controllare il tsv (anche se fino a dopo la lega non schiuderò nulla su Luna) così da non dimenticarmene ^^ 

 

Pokémon Offerto: Yungoos
Nome in Game: WrathWolfy
Codice Amico: 1805-3022-8543

 

Solitamente ci sono di sera dalle 21, fatemi sapere :) 

mandatemi un mp

8 ore fa, darkpatata ha scritto:

però vorrei sapere dopo come faccio a vedere l'esv delle mie uova

@deviro dovrebbe avere perto un'altro thread, chiedi li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Offerto: Alola-Grimer
Nome in Game: Fraxon
Codice Amico: 5043-1915-5149

Ci sono ora per una decina di minuti e poi tutt'a la serata, fate voi quando siete più comodi :) 

 

EDIT: Mr Fuji ma aiuta dato che al momento il TSV a serve a lui :) grazie comunque, scusate il disturbo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, SIM0 ha scritto:

Salve @Yusuke, sarei disponibile per diventare un collaboratore in questa discussione (potrei controllare ESV e TSV di altri utenti usando KeSAVe). Nel caso, contattami qui o per MP :)

 

40 minuti fa, SIM0 ha scritto:

Salve @Yusuke, sarei disponibile per diventare un collaboratore in questa discussione (potrei controllare ESV e TSV di altri utenti usando KeSAVe). Nel caso, contattami qui o per MP :)

Sim0 mi spieghi a cosa serve sapere il proprio TSV?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

 

Sim0 mi spieghi a cosa serve sapere il proprio TSV?.

Non sono Sim0 ma te lo spiego comunque: il TSV é un valore nascosto che ogni allenatore ha, mentre l'ESV é un valore che hanno le uova Pokémon.

In pratica quando schiudi un uovo che ha l'ESV uguale al tuo TSV, questo uscirà shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

 

Sim0 mi spieghi a cosa serve sapere il proprio TSV?.

Puoi trovare le info che cerchi aprendo lo spoiler della prima pagina di questa discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mordecai ha scritto:

Non sono Sim0 ma te lo spiego comunque: il TSV é un valore nascosto che ogni allenatore ha, mentre l'ESV é un valore che hanno le uova Pokémon.

In pratica quando schiudi un uovo che ha l'ESV uguale al tuo TSV, questo uscirà shiny.

 

3 minuti fa, SIM0 ha scritto:

Puoi trovare le info che cerchi aprendo lo spoiler della prima pagina di questa discussione :)

Questo l'ho capito, ma come può la conoscenza di questo valore avvantaggiarmi nel trovare gli shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

 

Questo l'ho capito, ma come può la conoscenza di questo valore avvantaggiarmi nel trovare gli shiny?

Ti faccio un esempio: hai un uovo il cui ESV é 2000, ma il tuo TSV é diverso, per esempio 3000.

Sapendo ciò puoi chiedere a qualcuno il cui TSV é 2000 di schiuderti l'uovo, così che esca shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

Ti faccio un esempio: hai un uovo il cui ESV é 2000, ma il tuo TSV é diverso, per esempio 3000.

Sapendo ciò puoi chiedere a qualcuno il cui TSV é 2000 di schiuderti l'uovo, così che esca shiny.

Ho capito, grazie.

Si vede che non sono un fantallenatore, ma non mi veniva nessun altro nick alla registrazione!. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SIM0 ha scritto:

Salve @Yusuke, sarei disponibile per diventare un collaboratore in questa discussione (potrei controllare ESV e TSV di altri utenti usando KeSAVe). Nel caso, contattami qui o per MP :)

Certamente. Sta sera ti contatterò in privato per spiegarti tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...