Bosanto Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 SIETE TUTTI IN LISTA!!! VI PREGO DI CONTROLLARE E FARMI SAPERE QUALCOSA, QUALORA NON COMPARISTE IN LISTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Yusuke ha scritto: SIETE TUTTI IN LISTA!!! VI PREGO DI CONTROLLARE E FARMI SAPERE QUALCOSA, QUALORA NON COMPARISTE IN LISTA! Dov'è non la vedo +_+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Dov'è non la vedo +_+ Nel primo post c'è il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Nel primo post c'è il link Non lo vedo io ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Non lo vedo io ^^'' Come fai a non vederlo se sta scritto nel primo post? O_O Comunque è questo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1zFlZaiMvkWKxtNC4avN0Ia3V38XZ4KwZrFVW1pXWfto/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Il mio TSV è 2690 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Come fai a non vederlo se sta scritto nel primo post? O_O Comunque è questo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1zFlZaiMvkWKxtNC4avN0Ia3V38XZ4KwZrFVW1pXWfto/edit?usp=sharing Si lo visto dopo xD l'hai nascosto troppo bene xD 6 ore fa, Kizura ha scritto: Vibe se vuoi aggiornare Il mio tsv che tra l'altro me l'hanno dato ieri xD @Yusuke metti soprattutto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Giulannister ha scritto: Il mio TSV è 2690 Aggiunto 4 minuti fa, Kizura ha scritto: metti soprattutto questo è tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Aggiunto è tuo? Sisi è sempre mio ho sia pokemon sole che luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Sisi è sempre mio ho sia pokemon sole che luna Siccome in lista compari due volte, pensavo non fosse tuo XD Ora ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Siccome in lista compari due volte, pensavo non fosse tuo XD Ora ti aggiungo subito Fatto bene ad avvertirti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ho già aggiunto quel tsv... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ho già aggiunto quel tsv... XD yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Il mio TSV su Pokémon Sole è 0591 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Appena avrò il ds mi aggiungo pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 7 minuti fa, Arion ha scritto: Il mio TSV su Pokémon Sole è 0591 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Vibe se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Yusuke aggiungi anche il mio per favore: 2414 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Th3Jok3r ha scritto: @Vibe se vuoi ci sono scusa, mi ero perso il tuo messaggio se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 allora vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: @Yusuke aggiungi anche il mio per favore: 2414 Sei in lista amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 9 minuti fa, Th3Jok3r ha scritto: allora vengo on Dimitri: 0921 Spoiler eri tu vero?? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 si si ero io ahahah ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Th3Jok3r ha scritto: si si ero io ahahah ti ringrazio Sei in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Yusuke 1071 IGN: Luca Fate anche check di esv via tea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.