G-Nash Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @Yusuke Gioco: Luna IGN: G-Nash TSV: 0190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 pokemon che offro : PORYGON Ign : Pier FC : 2552 2676 4696 ditemi quando potete aiutarmi col TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 On 20/12/2016 at 15:38, MaxInve ha scritto: TSV Luna Pokémon Offerto: PikipekNome in Game: Max Codice Amico: 2208 8892 9212 Tra un impegno e l'altro non son più riuscito... Qualcuno che stasera può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @Yusuke potrei sapere il mio TSV? :3 dimmi quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Cerco qualcuno per il break iniziale della chiave di criptaggio, chi mi puo aiutare? P.S: se vuole posso cercargli anche il tsv dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Cerco qualcuno per il break iniziale della chiave di criptaggio, chi mi puo aiutare? P.S: se vuole posso cercargli anche il tsv dopo Puoi dirmi il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 8 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Cerco qualcuno per il break iniziale della chiave di criptaggio, chi mi puo aiutare? P.S: se vuole posso cercargli anche il tsv dopo Non è questa la discussione adatta... pls!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Puoi dirmi il mio TSV? Hai mp @Yusuke D'ora in poi posso controllare anche io i TSV. Il primo ad approfittarne è @KillerFrost che scopre il suo nuovo TSV: 2494 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @ArcheoPlayerPuoi controllare il mio TSV di luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @Yusuke TSV: 2787 OT: Max Utente: @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 9 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Yusuke TSV: 2787 OT: Max Utente: @MaxInve Hey ciao, lo so che vuoi dare una mano, io in questi giorni non sono stato tanto bene e non ho potuto controllare, i collaboratori per trovare il TSV ci sono, prova a mandare un messaggio a yusuke per vedere se per caso ha bisogno di altri collaboratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: Hey ciao, lo so che vuoi dare una mano, io in questi giorni non sono stato tanto bene e non ho potuto controllare, i collaboratori per trovare il TSV ci sono, prova a mandare un messaggio a yusuke per vedere se per caso ha bisogno di altri collaboratori Se è un problema, smetto di controllarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Potete aggiungere anche il mio tsv di sole? È in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 si anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 9 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se è un problema, smetto di controllarli manda un mp a yusuke e parlatene lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 10 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se è un problema, smetto di controllarli Non è un problema, solo che potevi pure avvisarmi prima di prendere l'iniziativa personalmente. Ma non preoccuparti, tutto ok Una mano è sempre gradita; ti ho spiegato tutto per MP e ti ho illustrato il da farsi!!! Cerca di raccogliere questi ultimi tsv sparsi per questa pagina di topic e comunicameli in blocco nel nostro MP in modo che io possa aggiungerli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Pokémon Offerto: Drampa Nome in Game: AxelCodice Amico: 0318 9870 3844 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 17 minuti fa, Axel. ha scritto: Pokémon Offerto: Drampa Nome in Game: AxelCodice Amico: 0318 9870 3844 Ci penso io, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @Yusuke@ArcheoPlayer Gioco: Luna IGN: G-Nash TSV: 0190 Ancora non sono stato aggiunto alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @G-Nash TSV : 0190 (non lo hai aggiunto) @Axel. TSV: 2374 @Shane TSV: 3131 @Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Grazie , se riuscite aggiungetelo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Vorrei fare richiesta anche io per il controllo del tsv della mia copia di Sole Pokémon Offerto: Salandit maschioNome in Game: GloriaCodice Amico: 1805 3022 8543 Appena inizierò Luna, farò richiesta anche per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Glo-chan ha scritto: Vorrei fare richiesta anche io per il controllo del tsv della mia copia di Sole Pokémon Offerto: Salandit maschioNome in Game: GloriaCodice Amico: 1805 3022 8543 Appena inizierò Luna, farò richiesta anche per quello Manda mp, fra dieci min sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Manda mp, fra dieci min sono da te mp-izzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 - POKE'MON LUNA - Pokémon Offerto: Marowak Nome in Game: Fede Codice Amico: 0490 9106 8968 Probabilmente avrò alcuni Codici Amico già registrati, ma preferisco aspettare che qualcuno mi risponda per verificare... senza aggiungerli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.