Bosanto Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Lista aggiornata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 11 ore fa, FlamingRuby ha scritto: - POKE'MON LUNA - Pokémon Offerto: Marowak Nome in Game: Fede Codice Amico: 0490 9106 8968 Probabilmente avrò alcuni Codici Amico già registrati, ma preferisco aspettare che qualcuno mi risponda per verificare... senza aggiungerli tutti te lo posso controllare io, manda mp @Yusuke @FlamingRuby TSV: 3431 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: te lo posso controllare io, manda mp @Yusuke @FlamingRuby TSV: 3431 Aggiunto in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Il mio TSV è 2489 Edit: Come si fa a vedere l'ESV con i video lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, ThePokemonMaster ha scritto: Il mio TSV è 2489 Edit: Come si fa a vedere l'ESV con i video lotta? Non è questo il topic per chiedere spiegazioni... Comunque l'ESV è visualizzato insieme al TSV nel KeySAVe, ma per favore non parliamone qua altrimenti intasiamo!! Aggiungo il tuo TSV alla lista intanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 20/12/2016 at 15:31, Vibe ha scritto: Lascia qui il tuo TSV se gia sai qual è Appena @Yusuke si connette verrà aggiunto alla lista Per il momento la lista ancora nn è stata formata perché il servizio è stato da poco aperto aggiungo anche il mio in caso servisse: 3214 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, Easy ha scritto: aggiungo anche il mio in caso servisse: 3214 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marozzo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2396 è il mio, ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Mi ri-presento per conoscere il mio nuovo tsv Nome in game: Hirondelle Codice amico: 0533 6004 3391 Pokemon offerto: salandit femmina liv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Mi ri-presento per conoscere il mio nuovo tsv Nome in game: Hirondelle Codice amico: 0533 6004 3391 Pokemon offerto: salandit femmina liv. 1 fra poco ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: fra poco ci sono io va bene, intanto ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Pokémon Offerto: PorygonNome in Game: Giambo Codice Amico: 5258 1036 5487 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 24 minuti fa, xGiambo ha scritto: Pokémon Offerto: PorygonNome in Game: Giambo Codice Amico: 5258 1036 5487 Dieci minuti e arrivvo, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Yusuke @xGiambo TSV: 0992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @ArcheoPlayer non ho più saputo nulla del mio tsv dopo che ti ho mandato il pokémon... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 43 minuti fa, Glo-chan ha scritto: @ArcheoPlayer non ho più saputo nulla del mio tsv dopo che ti ho mandato il pokémon... :/ 1079, pensavo di avertelo detto ma penso che yusuke lo abbia già ggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: 1079, pensavo di avertelo detto ma penso che yusuke lo abbia già ggiunto No, non mi avevi detto nulla grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 11 minuti fa, Glo-chan ha scritto: No, non mi avevi detto nulla grazie Confermo che sei in lista da tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Confermo che sei in lista da tempo!! Allora avrei dovuto controllare direttamente la lista nel dubbio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, è la prima volta che sento di questa meccanica dei tsv e esv, sto smadonnando per un magikarp shiny flawless! se ho capito bene, per iniziare vi do un uovo che servirà per tracciare il mio tsv (ed aiutare a schiudere quelli degli altri allenatori), successivamente dovrò darvi l'uovo da cui è nato il flawless non shiny softresettato per farvi controllare il suo esv e quest'ultimo dovrà poi essere schiuso da un'anima pia nella vostra lista. se è corretto passo subito a darvi i miei dati. NOME IN GAME: Perepeppe CODICE AMICO: 0447-8432-3401 POKEMON SCAMBIATO: Vulpix (alola) inutile dire che è un ottimo servizio e vi auguro ogni bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ah ma quindi qua controllate pure le ESV delle uova? In tal caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Ah ma quindi qua controllate pure le ESV delle uova? In tal caso... Chi ti ha detto questo? Non controlliamo l'ESV dell uova, ma solo il TSV di ognuno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 16 minuti fa, Yusuke ha scritto: Chi ti ha detto questo? Non controlliamo l'ESV dell uova, ma solo il TSV di ognuno di voi Mi dai per favore il link del sito dove lo controllano per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mi dai per favore il link del sito dove lo controllano per favore? Non esiste un sito in particolare... sono delle iniziative sporadiche di qualche utente di Reddit, nulla di particolare e di assiduo. Purtroppo al momento è così! Se non puoi fartelo da te bisogna andare a fortuna... Detto questo evitiamo altro OT per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Questo messaggio non esite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.