Ariete Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 E' da oggi che riscontro problemi col segnale GPS. Stesso telefono di sempre... L'avatar non si muove di mezzo passo. Provo riavviare il cellulare, escludere/attivare il GPS, ecc... Ma poco cambia. Appena metto il telefono "a testa in giù" mi ridà l'errore e non se ne va più. Capita anche voi oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ieri mi è capitato ma ero in treno tra gallerie e altro. Uscito non si muoveva più e mi dava segnale GPS non trovato. Ho chiuso PG, spento e riacceso il gps e riavviato PG, poi tutto ok. Anch'io se lo tengo in tasca lo metto a testa in giù per il risparmio energetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 RAgazzi scusate una cosa devo chidervi una cosa a propostio del risparmio energentico, ma solo a me quando lo attivo e metto il telefono a testa in giu viene tipo lo schermo nero? appena lo rimetto "normale" si riapre la schermata di pokemon go? se anche a voi succede cosi ma se ad esempio c'è un pokemon vibra lo stesso anche con lo schermo nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, Alice ha scritto: RAgazzi scusate una cosa devo chidervi una cosa a propostio del risparmio energentico, ma solo a me quando lo attivo e metto il telefono a testa in giu viene tipo lo schermo nero? appena lo rimetto "normale" si riapre la schermata di pokemon go? se anche a voi succede cosi ma se ad esempio c'è un pokemon vibra lo stesso anche con lo schermo nero? Sì, è fatto apposta... :-) Nero con il logo in penombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Esatto, vibra anche col telefono a testa in giù. Io ho aggiunto anche un programma che mantiene acceso lo schermo quando PG è attivo. Appena chiudo PG riprende a spegnersi lo schermo dopo un minuto di inattività come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Anche a me fa uguale no gps meglio così l ho spento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 22 ore fa, Ariete ha scritto: E' da oggi che riscontro problemi col segnale GPS. Stesso telefono di sempre... L'avatar non si muove di mezzo passo. Provo riavviare il cellulare, escludere/attivare il GPS, ecc... Ma poco cambia. Appena metto il telefono "a testa in giù" mi ridà l'errore e non se ne va più. Capita anche voi oggi? Penso che hanno eliminato il fatto che se tu sei fermo l omino cammina e molti per la verità anch'io schiudono le uova e arrivano in posti nelle vicinanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.