TeamJolly Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Siccome non combatto molto spesso le palestre nemiche per vari motivi che non sto qui ad elencare, c'è una cosa che non mi è chiara: quando ci si allena in una palestra amica, se si usa una squadra di pokèmon con molti meno PL di quelli contro cui si combatte, la palestra sale di livello più velocemente, Mi chiedevo se qualcosa di simile accade quando si combatte contro una palestra avversaria, e cioè se i punti prestigio scendono più velocemente se la squadra di pokèmon che attacca è palesemente più debole. Qualcuno sa rispondermi? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Si, i punti prestigio scendono più velocemente ma non ne vale la pena. Anche se attacchi una palestra nemica con truppe più forti, i punti prestigio scendono di brutto per cui io attacco le avversarie con le truppe top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 In realtà quando combatti una palestra avversaria non cambia nulla. Qualsiasi siano i PL del tuo pokémon i punti che togli sono sempre gli stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Dopo le ultime modifiche di qualche settimana fa quando faccio il mio giro notturno cittadino per le 100 monete imploro per incontrare solo palestre avversarie di livello basso. E' molto più facile piazzare il proprio pommo in una palestra avversaria a livello 5 che in una propria dove devi alzare il prestigio anche solo di 2000. E' ridicola come cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 12 ore fa, Crzannoni ha scritto: Dopo le ultime modifiche di qualche settimana fa quando faccio il mio giro notturno cittadino per le 100 monete imploro per incontrare solo palestre avversarie di livello basso. E' molto più facile piazzare il proprio pommo in una palestra avversaria a livello 5 che in una propria dove devi alzare il prestigio anche solo di 2000. E' ridicola come cosa! è questo quello che vogliono, avere frequenti cambi sulle palestre, si era arrivati ad una staticità con tutte palestre a 10 e gioco stagnante, con questa mossa hanno smosso le acque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 ore fa, Pogio ha scritto: è questo quello che vogliono, avere frequenti cambi sulle palestre, si era arrivati ad una staticità con tutte palestre a 10 e gioco stagnante, con questa mossa hanno smosso le acque. Ma non ha senso. Già prima in un oretta abbondante si buttava giù una palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 On 23/11/2016 at 10:57, Pogio ha scritto: è questo quello che vogliono, avere frequenti cambi sulle palestre, si era arrivati ad una staticità con tutte palestre a 10 e gioco stagnante, con questa mossa hanno smosso le acque. Oserei dire che sono dei maledetti! Stamattina mi sono ritrovato con 5 palestre che prima avevo fisse(ERANO AL 10) abbattute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Io ormai mi accontento di prenderne 5 o 6 di palestre e andare più piano comunque jolteon che batte girados è troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 On 24/11/2016 at 11:54, fiore28 ha scritto: Io ormai mi accontento di prenderne 5 o 6 di palestre e andare più piano comunque jolteon che batte girados è troppo forte su PG jolteon ha sempre battuto gyarados, sin dall'inizio. On 24/11/2016 at 11:18, 19aloha89 ha scritto: Oserei dire che sono dei maledetti! Stamattina mi sono ritrovato con 5 palestre che prima avevo fisse(ERANO AL 10) abbattute Ormai credo che palestre da 10 ne vedremo ben poche!!! e mantenerle sarà molto difficile, mi sembra di essere tornato ai primi giorni quando i giocatori erano cosi tanti che le palestre duravano un minuto, ora non è proprio cosi, ma poco ci manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Pogio ha scritto: su PG jolteon ha sempre battuto gyarados, sin dall'inizio. Ormai credo che palestre da 10 ne vedremo ben poche!!! e mantenerle sarà molto difficile, mi sembra di essere tornato ai primi giorni quando i giocatori erano cosi tanti che le palestre duravano un minuto, ora non è proprio cosi, ma poco ci manca. Hai ragione, ma vuoi mettere la comodità di avere 10 palestre fisse senza dover andare in giro a conquistarle appena prima di quando devi prendere le monete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Hai ragione, ma vuoi mettere la comodità di avere 10 palestre fisse senza dover andare in giro a conquistarle appena prima di quando devi prendere le monete? lo dici a me, stavo con 10 p fisse da 3 settimane...una pacchia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 14 minuti fa, Pogio ha scritto: su PG jolteon ha sempre battuto gyarados, sin dall'inizio. Ormai credo che palestre da 10 ne vedremo ben poche!!! e mantenerle sarà molto difficile, mi sembra di essere tornato ai primi giorni quando i giocatori erano cosi tanti che le palestre duravano un minuto, ora non è proprio cosi, ma poco ci manca. Prima avevo allevato un victrebel in quanto jolteon aveva dei pl troppo bassi anche per battere vaporeon Penso che erano maturi i tempi che una palestra doveva restare da 10 per solo una settimana in modo da creare più giro tra gli allenatori e la niantic naturalmente ci avrebbe guadagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.