Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Per chi non ha il gioco questa discussione dovrebbe essere SPOILER, attenti! Comunque... Ho ritirato vari Cosmog e Cosmoem dalla GTS. Come faccio a sapere se si evolvono in Solgaleo o Lunala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Per chi non ha il gioco questa discussione dovrebbe essere SPOILER, attenti! Comunque... Ho ritirato vari Cosmog e Cosmoem dalla GTS. Come faccio a sapere se si evolvono in Solgaleo o Lunala? da quanto so se hai sole si evolvono in solgaleo e se hai luna in lunaala, dipende dalla versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 ma non credo che puoi avere Solagleo relativamente infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 7 minuti fa, BigDima ha scritto: da quanto so se hai sole si evolvono in solgaleo e se hai luna in lunaala, dipende dalla versione Speriamo non sia così! çwç Sarebbe terribile hahaha 4 minuti fa, Modality ha scritto: ma non credo che puoi avere Solagleo relativamente infiniti Beh sì! Basta scambiare il Pokémon o le pre-evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Speriamo non sia così! çwç Sarebbe terribile hahaha Beh sì! Basta scambiare il Pokémon o le pre-evoluzioni! ma le pre sono accoppiabili?Lo so che ne puoi avere piu di uno,ma dico,di pre ce n'è una per gioco,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: ma le pre sono accoppiabili?Lo so che ne puoi avere piu di uno,ma dico,di pre ce n'è una per gioco,no? Sì ovviamente! Puoi avere un solo Cosmog nel gioco, ma basta farsi scambiare altri Cosmog per avere altri Solgaleo/Lunala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Sì ovviamente! Puoi avere un solo Cosmog nel gioco, ma basta farsi scambiare altri Cosmog per avere altri Solgaleo/Lunala! ok,grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Sì ovviamente! Puoi avere un solo Cosmog nel gioco, ma basta farsi scambiare altri Cosmog per avere altri Solgaleo/Lunala! Comunque l'evoluzione in solgaleo e lunala dipende solo dalla versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Speriamo non sia così! çwç Sarebbe terribile hahaha Beh sì! Basta scambiare il Pokémon o le pre-evoluzioni! purtroppo lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ok. Grazie a tutti per l'info. Mi arrendo e mi fido ufff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ok. Grazie a tutti per l'info. Mi arrendo e mi fido ufff! Si purtroppo è confermato Spoiler Nel post game puoi andare nell'universo di sole per prendere l'altro cosmog e a quanto pare anche facendolo evolvere rimanendo nell'universo di sole porterà ad avere un altro lunala il che significa che purtroppo dipende dalla versione. Non so se lo sapevi già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si purtroppo è confermato Nascondi contenuto Nel post game puoi andare nell'universo di sole per prendere l'altro cosmog e a quanto pare anche facendolo evolvere rimanendo nell'universo di sole porterà ad avere un altro lunala il che significa che purtroppo dipende dalla versione. Non so se lo sapevi già E' la cosa più senza senso di questo monto! Avevano la possibilità di far ottenere ai giocatori entrambi i leggendari e invece ne ottieni 2 uguali! Io boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: E' la cosa più senza senso di questo monto! Avevano la possibilità di far ottenere ai giocatori entrambi i leggendari e invece ne ottieni 2 uguali! Io boh! La cosa è ovviamente fatta per incentivare gli scambi avendo due leggendari uguali sarà facile farsi scambiare il leggendario opposto essendo che pure l'altro giocatore se ne ritroverà uno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: E' la cosa più senza senso di questo monto! Avevano la possibilità di far ottenere ai giocatori entrambi i leggendari e invece ne ottieni 2 uguali! Io boh! Al massimo metti Lunala nel Gts per Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: E' la cosa più senza senso di questo monto! Avevano la possibilità di far ottenere ai giocatori entrambi i leggendari e invece ne ottieni 2 uguali! Io boh! il secondo lo scambi senza rimanere senza nella tua versione, e non devi pagare PP o rifare nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChibiValy Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Evolvi uno di quei patatini in Lunala e lo dai via per Solgaleo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Luca98 ha scritto: Al massimo metti Lunala nel Gts per Solgaleo Tranquillo li ho già entrambi! Adesso, BigDima ha scritto: il secondo lo scambi senza rimanere senza nella tua versione, e non devi pagare PP o rifare nuovo gioco 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La cosa è ovviamente fatta per incentivare gli scambi avendo due leggendari uguali sarà facile farsi scambiare il leggendario opposto essendo che pure l'altro giocatore se ne ritroverà uno in più Ah giustamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Tranquillo li ho già entrambi! Ah giustamente! Allora buon per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Già c'è gente che è arrivata a far evolvere cosmog e quell'altro li mentre mezza nazione non ha ancora il gioco ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 @Axelf altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 19 ore fa, Lance26 ha scritto: Già c'è gente che è arrivata a far evolvere cosmog e quell'altro li mentre mezza nazione non ha ancora il gioco ahahah Sì deve essere estenuante hahaha 5 ore fa, Vibe ha scritto: @Axelf altri dubbi? No grazie! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.