Vai al commento



Come so in cosa si evolve?


Post raccomandati

Adesso, Axelf ha scritto:

Per chi non ha il gioco questa discussione dovrebbe essere SPOILER, attenti! ^^

 

Comunque... Ho ritirato vari Cosmog e Cosmoem dalla GTS. Come faccio a sapere se si evolvono in Solgaleo o Lunala?

da quanto so se hai sole si evolvono in solgaleo e se hai luna in lunaala, dipende dalla versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BigDima ha scritto:

da quanto so se hai sole si evolvono in solgaleo e se hai luna in lunaala, dipende dalla versione

Speriamo non sia così! çwç

Sarebbe terribile hahaha

 

4 minuti fa, Modality ha scritto:

ma non credo che puoi avere Solagleo relativamente infiniti

Beh sì! Basta scambiare il Pokémon o le pre-evoluzioni! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Speriamo non sia così! çwç

Sarebbe terribile hahaha

 

Beh sì! Basta scambiare il Pokémon o le pre-evoluzioni! :XD: 

ma le pre sono accoppiabili?Lo so che ne puoi avere piu di uno,ma dico,di pre ce n'è una per gioco,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

ma le pre sono accoppiabili?Lo so che ne puoi avere piu di uno,ma dico,di pre ce n'è una per gioco,no?

Sì ovviamente! Puoi avere un solo Cosmog nel gioco, ma basta farsi scambiare altri Cosmog per avere altri Solgaleo/Lunala! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Speriamo non sia così! çwç

Sarebbe terribile hahaha

 

Beh sì! Basta scambiare il Pokémon o le pre-evoluzioni! :XD: 

purtroppo lo è :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ok. Grazie a tutti per l'info. Mi arrendo e mi fido ufff! :XD: 

Si purtroppo è confermato

Spoiler

Nel post game puoi andare nell'universo di sole per prendere l'altro cosmog e a quanto pare anche facendolo evolvere rimanendo nell'universo di sole porterà ad avere un altro lunala il che significa che purtroppo dipende dalla versione. Non so se lo sapevi già

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si purtroppo è confermato

  Nascondi contenuto

Nel post game puoi andare nell'universo di sole per prendere l'altro cosmog e a quanto pare anche facendolo evolvere rimanendo nell'universo di sole porterà ad avere un altro lunala il che significa che purtroppo dipende dalla versione. Non so se lo sapevi già

 

E' la cosa più senza senso di questo monto! :XD: 

Avevano la possibilità di far ottenere ai giocatori entrambi i leggendari e invece ne ottieni 2 uguali! Io boh! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

E' la cosa più senza senso di questo monto! :XD: 

Avevano la possibilità di far ottenere ai giocatori entrambi i leggendari e invece ne ottieni 2 uguali! Io boh! :XD: 

La cosa è ovviamente fatta per incentivare gli scambi:XD: avendo due leggendari uguali sarà facile farsi scambiare il leggendario opposto essendo che pure l'altro giocatore se ne ritroverà uno in più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

E' la cosa più senza senso di questo monto! :XD: 

Avevano la possibilità di far ottenere ai giocatori entrambi i leggendari e invece ne ottieni 2 uguali! Io boh! :XD: 

Al massimo metti Lunala nel Gts per Solgaleo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

E' la cosa più senza senso di questo monto! :XD: 

Avevano la possibilità di far ottenere ai giocatori entrambi i leggendari e invece ne ottieni 2 uguali! Io boh! :XD: 

il secondo lo scambi senza rimanere senza nella tua versione, e non devi pagare PP o rifare nuovo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Al massimo metti Lunala nel Gts per Solgaleo

Tranquillo li ho già entrambi! :XD: 

 

Adesso, BigDima ha scritto:

il secondo lo scambi senza rimanere senza nella tua versione, e non devi pagare PP o rifare nuovo gioco

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La cosa è ovviamente fatta per incentivare gli scambi:XD: avendo due leggendari uguali sarà facile farsi scambiare il leggendario opposto essendo che pure l'altro giocatore se ne ritroverà uno in più

Ah giustamente! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Lance26 ha scritto:

Già c'è gente che è arrivata a far evolvere cosmog e quell'altro li mentre mezza nazione non ha ancora il gioco ahahah

Sì deve essere estenuante hahaha

 

5 ore fa, Vibe ha scritto:

@Axelf altri dubbi? :)

No grazie! Si può chiudere! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...