Fili_uchiha Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Salve, apro questa discussione per elencare tutti i numerosi easter egg e i riferimenti ad altri videogiochi all'interno di sole e luna! Ovviamente questa discussione è ricca di spoiler quindi siete stati avvisati. Finora io ho notato la presenza sul braccio di Dexio di un megabracciale e che una volta battuta la prova di tipo spettro di Malpi la ragazza dirà: "brrr... si è fatto decisamente freddo non trovi?" E subito dopo la telecamera si rivolgerà al giocatore; dietro di esso nascosto dietro all'edificio abbandonato c'è mimikyu ad osservarci. Ora invito voi a scrivere tutto ciò che notate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Il 96 sulla maglietta di Red: chiaro riferimento all'anno di nascita del brand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Dicono che uno dei commenti che si possono ricevere dalle foto del pokevisore sia "too much water 7.8". È un riferimento alla valutazione che IGN diede a oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Nuovo easter egg scoperto: se dopo aver sconfitto guzman alla base del team skull si interagisce con il suo trono il protagonista ci si siederà e una guardia entrerà scambiandoci per guzman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Nuovo easter egg scoperto: se dopo aver sconfitto guzman alla base del team skull si interagisce con il suo trono il protagonista ci si siederà e una guardia entrerà scambiandoci per guzman "Se io sono io e tu sei tu, chi é piú Guzman di tutti e du'?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 38 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: "Se io sono io e tu sei tu, chi é piú Guzman di tutti e du'?". xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: xD Te le servono su un piatto d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Altro riferimento, questa volta a Canalipoli e la sua biblioteca: in un documento esaminabile alla fondazione aether (più precisamente nel P.C.C 5) infatti viene citata come "fonte delle documentazioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Altro riferimento, questa volta a Canalipoli e la sua biblioteca: in un documento esaminabile alla fondazione aether (più precisamente nel P.C.C 5) infatti viene citata come "fonte delle documentazioni" Sinnoh confirmed intensified. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Sinnoh confirmed intensified. Ahaha davvero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Up Altri riferimenti: sempre nella fondazione aether un turidta ci dirà che quello che fanno alla fondazione aether è l esatto contrario della zona safari di fucsiapoli Un dipendente inoltre ci dirà che la fondazione ha operato anche a Libecciopoli per occuparsi della faccenda dei pokemon separati dai loro allenatori (chiaro riferimento al team plasma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Nel canyon di poni: uno scienziato (Greg) afferma di stare seguendo le orme del suo idolo: il professor birch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.