eTony Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Come da titolo cerco un full team, offro PP in cambio. Mi andrebbero bene anche se sono fatti col powersave, visto che trattandosi di un full team non vedo in che altro modo si possano ottenere Allora mi servono: Venusaur (F) @ Venusaurite Ability: Overgrow EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: Tutte Moveset: - Toxic - Leech Seed - Protect - Substitute Serperior (F) @ Leftovers Ability: Contrary Shiny: Yes EVs: 40 HP / 216 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: Tutte Moveset: - Leaf Storm - Dragon Pulse - Hidden Power [Fire] - Substitute Lilligant @ Leftovers Ability: Own Tempo Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: Tutte Moveset: - Leech Seed - Giga Drain - Synthesis - Healing Wish Amoonguss (M) @ Black Sludge Ability: Effect Spore EVs: 252 HP / 168 Def / 88 SpD Bold Nature IVs: Tutte Moveset: - Spore - Giga Drain - Stun Spore - Sludge Bomb Ferrothorn (M) @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Relaxed Nature IVs: Tutte Moveset: - Stealth Rock - Leech Seed - Gyro Ball - Protect Whimsicott (F) @ Pixie Plate Ability: Prankster EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: Tutte Moveset: - Moonblast - Giga Drain - Encore - U-turn Offro in cambio 0.1 PP per tutto il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 È troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ho già trovato chi può passarmi 4 dei pokemon che mi servivano. A questo punto cerco solo venusaur e lilligant come descritti sopra. posso offrire per entrambi al massimo 0.08 pp se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.