Silicondarius Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Come da titolo, domani acquisterò il gioco e vorrei tenermi pronto per eventuali softerset o anche catture selvatiche. Avrei bisogno di 4 pokemon con sincronismo, rispettivsmente con nature : decisa allegra timida modesta . Ovviamente se ne avete anche di altre nature li accetto volentieri. Offro pp, scrivete qui la somma che vorreste Quasi dimenticavo: no hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Come da titolo, domani acquisterò il gioco e vorrei tenermi pronto per eventuali softerset o anche catture selvatiche. Avrei bisogno di 4 pokemon con sincronismo, rispettivsmente con nature : decisa allegra timida modesta . Ovviamente se ne avete anche di altre nature li accetto volentieri. Offro pp, scrivete qui la somma che vorreste Quasi dimenticavo: no hack Dimmi quanti ne proponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 6 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Dimmi quanti ne proponi 0,05 a pokemon mi basta che siano semplici selvatici con sincronismo, senza particolarti caratteristiche. Non clonati o modificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.