Capitano1926 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Come da oggetto! Tra Pidgey, weedle e caterpie conservati prima dell' evento ho ettunuto quasi 100'000 PE in 30 minuti. Fortunatamente avevo conservato i 3 fortunuovi ottenuti al passaggio del LVL30. Approposito vi porgo l'attenzione ad una cosa... il fortunuovo dura 29 minuti e non 30. Me ne sono accorto oggi! Ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Già scritto in altri post... P.s.: nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, non è consigliato dalla netiquette. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Probabilmente vedi scattare 29,55 ad esempio, un item che dura 30 è quasi impossibile beccare l'occhio sul 30 preciso, specie se non mostra i secondi nel conto alla rovescia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 21 ore fa, Capitano1926 ha scritto: Come da oggetto! Tra Pidgey, weedle e caterpie conservati prima dell' evento ho ettunuto quasi 100'000 PE in 30 minuti. Fortunatamente avevo conservato i 3 fortunuovi ottenuti al passaggio del LVL30. Approposito vi porgo l'attenzione ad una cosa... il fortunuovo dura 29 minuti e non 30. Me ne sono accorto oggi! Ciao a tutti.... Io quando attivo il fortunuovo mi segna 30.01 di tempo xD 1 secondo bonus, grazie Niantic, troppo buona xD Comunque 100.000 facendo solo evoluzione con il quadruplo dei punti exp non mi sembra un granché come risultato, è un consiglio il mio, ma forse prima di attivare il fortunuovo dovresti farti prima un'idea di come evolvere i Pokémon nel minor tempo possibile. Ieri ho usato anch'io il fortunuovo e in trenta minuti esatti sono riuscito a fare 165.000 (forse un'evoluzione a sforato il tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano1926 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Beh magari xchè ho avuto la sfiga di dover riavviare il cell, e poi verso gli ultimi minuti è rallentato tutto. Ho un s5....grazie a tutti x le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Io l'ho attivato oggi e ho fatto 169.000, considerando le evoluzioni di Dugtrio ed Electrode che mi mancavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 21 ore fa, iColas7 ha scritto: Io l'ho attivato oggi e ho fatto 169.000, considerando le evoluzioni di Dugtrio ed Electrode che mi mancavano Buono, oggi anch'io dovrei usare un altro fortunuovo (il penultimo) facendo due Pokémon che mi mancano, spero di fare all'incirca come te. Dopodiché devo raccogliere altre 85 evoluzioni e usare l'ultimo fortunuovo prima che l'evento finisca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 13 ore fa, ShaoKahn ha scritto: Buono, oggi anch'io dovrei usare un altro fortunuovo (il penultimo) facendo due Pokémon che mi mancano, spero di fare all'incirca come te. Dopodiché devo raccogliere altre 85 evoluzioni e usare l'ultimo fortunuovo prima che l'evento finisca... Proprio come voglio fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.