Vai al commento

IL FORTNUOVO STA DANDO 2000 PE AD EVOLUZIONE!

Capitano1926

Post raccomandati

Come da oggetto! Tra Pidgey, weedle e caterpie conservati prima dell' evento ho ettunuto quasi 100'000 PE in 30 minuti. Fortunatamente avevo conservato i 3 fortunuovi ottenuti al passaggio del LVL30. Approposito vi porgo l'attenzione ad una cosa... il fortunuovo dura 29 minuti e non 30. Me ne sono accorto oggi! 

Ciao a tutti....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Capitano1926 ha scritto:

Come da oggetto! Tra Pidgey, weedle e caterpie conservati prima dell' evento ho ettunuto quasi 100'000 PE in 30 minuti. Fortunatamente avevo conservato i 3 fortunuovi ottenuti al passaggio del LVL30. Approposito vi porgo l'attenzione ad una cosa... il fortunuovo dura 29 minuti e non 30. Me ne sono accorto oggi! 

Ciao a tutti....

Io quando attivo il fortunuovo mi segna 30.01 di tempo xD 1 secondo bonus, grazie Niantic, troppo buona xD

Comunque 100.000 facendo solo evoluzione con il quadruplo dei punti exp non mi sembra un granché come risultato, è un consiglio il mio, ma forse prima di attivare il fortunuovo dovresti farti prima un'idea di come evolvere i Pokémon nel minor tempo possibile. Ieri ho usato anch'io il fortunuovo e in trenta minuti esatti sono riuscito a fare 165.000 (forse un'evoluzione a sforato il tempo)

Link al commento

21 ore fa, iColas7 ha scritto:

Io l'ho attivato oggi e ho fatto 169.000, considerando le evoluzioni di Dugtrio ed Electrode che mi mancavano ;)

Buono, oggi anch'io dovrei usare un altro fortunuovo (il penultimo) facendo due Pokémon che mi mancano, spero di fare all'incirca come te. Dopodiché devo raccogliere altre 85 evoluzioni e usare l'ultimo fortunuovo prima che l'evento finisca...

Link al commento

13 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Buono, oggi anch'io dovrei usare un altro fortunuovo (il penultimo) facendo due Pokémon che mi mancano, spero di fare all'incirca come te. Dopodiché devo raccogliere altre 85 evoluzioni e usare l'ultimo fortunuovo prima che l'evento finisca...

Proprio come voglio fare io :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...