Ban Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ma questo Greninja può essere breedato? O meglio, l'abilità può essere passata alle uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Non credo, perché é un'abilitá che funziona solo con lui. O, meglio, potresti passarla ma non sortirebbe effetto su altri pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Non credo, perché é un'abilitá che funziona solo con lui. O, meglio, potresti passarla ma non sortirebbe effetto su altri pokémon. Intendeva dire di passarla ad altri Froakie non ad altri Pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Eh infatti! Cmq raga sapete come si assegnano le EVs in pokemon luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 comunque leggendo in giro sembra che al pari di una mossa evento non può essere trasferita 2 minuti fa, Eonblitz ha scritto: Eh infatti! Cmq raga sapete come si assegnano le EVs in pokemon luna? un pò OT xD ... cmq con questo modo puoi evsare facilmente ed è utile anche per gli shiny (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Grazie mille!!! Scusate L'OT!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Intendeva dire di passarla ad altri Froakie non ad altri Pokémon XD Ops, non avevo inteso. Comunque lo stesso credo non funzioni perché secondo me l'AO dovrebbe essere Ash ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.