Vai al commento

Buonasera!

Post raccomandati

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Filippo ed ho 23 anni.

Studio all'università scienze e tecnologie della comunicazione (quasi finito), sono nato con i Pokémon e me ne vanto a tal punto che se un giorno lavorassi nell'ambito Pokémon sarei la persona più felice del pianeta.  

Ho avuto però un momento di pausa nei videogiochi Nintendo, infatti da Pokémon SoulSilver & HeartGold (prima giocavo anche in competitivo) fino ad oggi, che riprenderò con Sole e Luna (ovviamente recuperando piano piano quello che ho perso) non ho più giocato per varie ragioni. 

Colleziono principalmente vecchi set delle carte Wizards.

Sono articolista (all'inizio uno dei tanti ed ora purtroppo l'unico) di un buon sito Pokémon con diverse migliaia di seguaci su Facebook soprattutto.

Non faccio nomi perchè non so se si possa ed in ogni caso non sono qui per vantarmene.

Piuttosto, ho notato grandissima efficienza di questo sito e niente, vi stimo molto perchè si vede proprio che le persone che ci stanno dietro amano tutto questo. 

Seguo da pochissimo il canale youtube perchè non l'ho frequentato molto in questi ultimi anni se non sporadicamente, ma anche in questo caso profonda stima. 

Nient'altro, sono contento di presentarmi qui :D

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...