Vai al commento

Dubbio reset

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. vorrei cancellare il mio salvataggio di pokemon luna visto che Popplio mi è capitato con una natura oscena per lui. cancellando i dati e ricreandoli potrò riscaricare munchlax e riprendere greninja dalla beta? 

Inviato

Magari se non ti va di iniziare ogni volta il gioco di nuovo puoi sempre salvare prima di scegliere lo starter (o meglio l'unico punto in cui puoi salvare è prima di riportare Lylia al villaggio) e in caso softresettare (il Softreset si fa con R+L+start) in caso non ti piaccia la natura dello starter. :3

Inviato
  On 23/11/2016 at 20:59, CazDeCan ha scritto:

Ciao a tutti. vorrei cancellare il mio salvataggio di pokemon luna visto che Popplio mi è capitato con una natura oscena per lui. cancellando i dati e ricreandoli potrò riscaricare munchlax e riprendere greninja dalla beta? 

Espandi  

CHE NATURA AVEVA?

Inviato
  On 23/11/2016 at 21:52, Martyny ha scritto:

Magari se non ti va di iniziare ogni volta il gioco di nuovo puoi sempre salvare prima di scegliere lo starter (o meglio l'unico punto in cui puoi salvare è prima di riportare Lylia al villaggio) e in caso softresettare (il Softreset si fa con R+L+start) in caso non ti piaccia la natura dello starter. :3

Espandi  

il problema è che mi sono ricordato tardi di controllarla e avevo già salvato più avanti :'(

Inviato
  On 24/11/2016 at 07:42, Vibe ha scritto:

@CazDeCan come ti hanno risposto gli altri puoi benissimo riscattare il munchlax :)

hai altri dubbi?? :

Espandi  

risolto grazie. ripreso sia greninja che munchlax e finalmente dopo qualche soft reset trovato popplio con natura giusta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...