CazDeCan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ciao a tutti. vorrei cancellare il mio salvataggio di pokemon luna visto che Popplio mi è capitato con una natura oscena per lui. cancellando i dati e ricreandoli potrò riscaricare munchlax e riprendere greninja dalla beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Certo! Vai tranquillissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CazDeCan Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Certo! Vai tranquillissimo! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Magari se non ti va di iniziare ogni volta il gioco di nuovo puoi sempre salvare prima di scegliere lo starter (o meglio l'unico punto in cui puoi salvare è prima di riportare Lylia al villaggio) e in caso softresettare (il Softreset si fa con R+L+start) in caso non ti piaccia la natura dello starter. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 54 minuti fa, CazDeCan ha scritto: Ciao a tutti. vorrei cancellare il mio salvataggio di pokemon luna visto che Popplio mi è capitato con una natura oscena per lui. cancellando i dati e ricreandoli potrò riscaricare munchlax e riprendere greninja dalla beta? CHE NATURA AVEVA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CazDeCan Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 13 minuti fa, matthew2004 ha scritto: CHE NATURA AVEVA? decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CazDeCan Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Martyny ha scritto: Magari se non ti va di iniziare ogni volta il gioco di nuovo puoi sempre salvare prima di scegliere lo starter (o meglio l'unico punto in cui puoi salvare è prima di riportare Lylia al villaggio) e in caso softresettare (il Softreset si fa con R+L+start) in caso non ti piaccia la natura dello starter. :3 il problema è che mi sono ricordato tardi di controllarla e avevo già salvato più avanti :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @CazDeCan come ti hanno risposto gli altri puoi benissimo riscattare il munchlax hai altri dubbi?? : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CazDeCan Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 ore fa, Vibe ha scritto: @CazDeCan come ti hanno risposto gli altri puoi benissimo riscattare il munchlax hai altri dubbi?? : risolto grazie. ripreso sia greninja che munchlax e finalmente dopo qualche soft reset trovato popplio con natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 ottimo , mi fa piacere per te chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.