Vai al commento

Medaglie e premi

sergiomarsano

Post raccomandati

Ciao a tutti...

Qualcuno sa come funziona il sistema delle medaglie e dei relativi premi? Ho visto +1 per bronzo, +2 per argento e +3 per oro.. Guardando un po' in giro sn solo riuscito a capire che si intendono %, cioè +1%,+2% e +3%..ma di cosa? Dei PL dei pokemon?

Effettivamente oggi con somma meraviglia (e soddisfazione) ho visto improvvisamente un vaporeon passare da 2071 a 2342 punti.. Possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

Ciao a tutti...

Qualcuno sa come funziona il sistema delle medaglie e dei relativi premi? Ho visto +1 per bronzo, +2 per argento e +3 per oro.. Guardando un po' in giro sn solo riuscito a capire che si intendono %, cioè +1%,+2% e +3%..ma di cosa? Dei PL dei pokemon?

Effettivamente oggi con somma meraviglia (e soddisfazione) ho visto improvvisamente un vaporeon passare da 2071 a 2342 punti.. Possibile?

Il Vaporeon che hai visto aumentare di PL è frutto del nuovo aggiornamento che ha introdotto una più equilibrata modifica dei PL dei Pokémon! ^^ 

Link al commento

6 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

Vero, ho letto solo ora il discorso del riequilibrio dei punti..

Resta la domanda sulle medaglie..come funziona?

Le medaglie aumentano il catch rate dei pokemon del tipo,rendono piu facile la cattura dell' 1%-2%-3%.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...