sergiomarsano Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ciao a tutti... Qualcuno sa come funziona il sistema delle medaglie e dei relativi premi? Ho visto +1 per bronzo, +2 per argento e +3 per oro.. Guardando un po' in giro sn solo riuscito a capire che si intendono %, cioè +1%,+2% e +3%..ma di cosa? Dei PL dei pokemon? Effettivamente oggi con somma meraviglia (e soddisfazione) ho visto improvvisamente un vaporeon passare da 2071 a 2342 punti.. Possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: Ciao a tutti... Qualcuno sa come funziona il sistema delle medaglie e dei relativi premi? Ho visto +1 per bronzo, +2 per argento e +3 per oro.. Guardando un po' in giro sn solo riuscito a capire che si intendono %, cioè +1%,+2% e +3%..ma di cosa? Dei PL dei pokemon? Effettivamente oggi con somma meraviglia (e soddisfazione) ho visto improvvisamente un vaporeon passare da 2071 a 2342 punti.. Possibile? Il Vaporeon che hai visto aumentare di PL è frutto del nuovo aggiornamento che ha introdotto una più equilibrata modifica dei PL dei Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Vero, ho letto solo ora il discorso del riequilibrio dei punti.. Resta la domanda sulle medaglie..come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 ore fa, sergiomarsano ha scritto: Vero, ho letto solo ora il discorso del riequilibrio dei punti.. Resta la domanda sulle medaglie..come funziona? Le medaglie aumentano il catch rate dei pokemon del tipo,rendono piu facile la cattura dell' 1%-2%-3%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Una domanda: se io devo catturare un Pokémon di doppio tipo queste medaglie si sommano o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, matti ha scritto: Una domanda: se io devo catturare un Pokémon di doppio tipo queste medaglie si sommano o no? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.