Vai al commento

OFFRO aiuto per pokedex


XcruserAtirador

Post raccomandati

Ciao a tutti i membri del forum.

Scrivo questo post perché mi sono accorto che in molti hanno difficoltà nel completamento del pokedex per cui, dato che finalmente io ci sono riuscito, volevo propormi di aiutarvi affinché anche voi possiate raggiungere questo traguardo importante.

Scrivetemi qui sotto se vi sembra una buona idea e se avete bisogno di aiuto, se vi va mettete un mi piace e sentitevi liberi di taggare chi volete.

Per evitare un (eventuale) intasamento sotto scrivetemi in privato per decidere il quando e per inviarmi la lista dei pokemon che cercate. Come ultima cosa vi chiedo solo di non essere eccessivamente pretenziosi per gli orari perché studio e devo dedicare del tempo anche alle mie cose.

Detto questo vi ringrazio e spero partecipiate in molti! 

Taggo @ReMagikarp giusto per farmi fare un po' di buona pubblicità :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Snorlax95 ha scritto:

Proviamoci allora :D. Devo completare il regionale di SA e mi manca solo groudon. Ovviamente da restituire, anche cheat va bene dato che è per il dex

perfetto, penso che oggi e domani sarò un po' impegnato ( se alla fine ho tempo ti scrivo e scambiamo) per cui direi di risentirci lunedì...ti sta bene ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, XcruserAtirador ha scritto:

perfetto, penso che oggi e domani sarò un po' impegnato ( se alla fine ho tempo ti scrivo e scambiamo) per cui direi di risentirci lunedì...ti sta bene ?

Certo che mi sta bene. Io sono libero causa università il pomeriggio comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Snorlax95 ha scritto:

Certo che mi sta bene. Io sono libero causa università il pomeriggio comunque.

perfetto, io lo stesso

4 ore fa, Sox94 ha scritto:

Ciao @XcruserAtirador chiedi qualcosa in particolare, o hai intenzione solamente di aiutare gli altri con il completamento del pokedex?

no no, certo se poi volete ricambiare in qualche modo non sarò certo io a fermarvi hahaha 

6 ore fa, Snorlax95 ha scritto:

Certo che mi sta bene. Io sono libero causa università il pomeriggio comunque.

se vuoi ora sono libero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...