Silicondarius Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Salve, ho questo dubbio. Su internet non si capisce minimamente dove possa essere trovato ne lui ne altri pokemon più rari, c'è ancora confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Che io sappia, puoi trovarlo nel Percorso 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Se lo hai incontrato come pokémon di un altro allenatore, il pokédex ti dice dove trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Percorso 3 vicino all'albero di bacche, ma c'hai l'1% di possibilità di trovarlo (mio fratello l'ha trovato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 23 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Salve, ho questo dubbio. Su internet non si capisce minimamente dove possa essere trovato ne lui ne altri pokemon più rari, c'è ancora confusione bagon si può trovare o percorso 3 oppure a baia kala'e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: bagon si può trovare o percorso 3 oppure a baia kala'e Che tu sappia nella baia ha una maggiore probabilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Che tu sappia nella baia ha una maggiore probabilità? Se non vado errato il 10%... Io l'ho trovato proprio nella baia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 10 minuti fa, Yusuke ha scritto: Se non vado errato il 10%... Io l'ho trovato proprio nella baia Bene bene ! Grazie caro . Novita circa le abilita nascoste? Come si trovano poke con ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Percorso 3 vicino all'albero di bacche, ma c'hai l'1% di possibilità di trovarlo (mio fratello l'ha trovato). Grazie per la info! Sai per caso se è possibile trovarlo solo di notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Grazie per la info! Sai per caso se è possibile trovarlo solo di notte? Si trova in qualsiasi orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Percorso 3 vicino all'albero di bacche, ma c'hai l'1% di possibilità di trovarlo (mio fratello l'ha trovato). Una domanda, ma si sa già la percentuale con la quale c'è la possibilità di trovare i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Una domanda, ma si sa già la percentuale con la quale c'è la possibilità di trovare i pokemon? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si Su quale sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Sto cercando Drifloon per quella tizia del Centro Pokèmon ma trovo solo Misdreavus e Gastly. Quant'è la probabilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 13 minuti fa, Absol99 ha scritto: Sto cercando Drifloon per quella tizia del Centro Pokèmon ma trovo solo Misdreavus e Gastly. Quant'è la probabilità? Io ne ho trovati 4-5, la tizia ti da un botto di denaro. Prendilo ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 48 minuti fa, Absol99 ha scritto: Sto cercando Drifloon per quella tizia del Centro Pokèmon ma trovo solo Misdreavus e Gastly. Quant'è la probabilità? Drifloon si trova di giorno e misdreavus di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Bene bene ! Grazie caro . Novita circa le abilita nascoste? Come si trovano poke con ha? scusa ma su che sito trovi le percentuali dello spawn ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 33 minuti fa, Campari ha scritto: scusa ma su che sito trovi le percentuali dello spawn ? Io non so nulla non taggare me ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Su quale sito? Non é possibile nominare altri siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.